PERSONALIZZAZIONI PARQUET DEDICATE AI BAMBINI

Arredare il suo spazio
PERSONALIZZAZIONI PARQUET DEDICATE AI BAMBINI
Nel parquet della stanza dei bimbi è passato l’Orso e ha lasciato le proprie impronte…
Perché nella stanza dei bambini il parquet non può essere personalizzato per far divertire i più piccoli? Partendo da questa considerazione Cadorin ha creato, all’interno della collezione Tracce di Listoni, dei decori a basso-rilievo per stimolare gioco e fantasia dei bambini. Ogni listone delle collezioni Cadorin può così ospitare sulla sua superficie vere impronte impresse a ribasso nel legno a forma di piede d’orso o di lupo, come se questi le avessero lasciate nella loro passeggiata mattutina.
 

PERSONALIZZAZIONI PARQUET DEDICATE AI BAMBINI

 
Anche la luna circondata da stelle può diventare un disegno a basso rilievo decorato a mano nel parquet di Cadorin. Un ulteriore tocco di dolce creatività per rendere ancora più gradevole l´ambiente di vita del bambino. 
 

PERSONALIZZAZIONI PARQUET DEDICATE AI BAMBINI

 
La base sulla quale applicare queste personalizzazioni può essere un parquet in tavolato a listoni di Rovere Sbiancato oppure un Teak in madreperla Lilla, o una Noce tessuta, dove nella notte qualcuno è passato e ha lasciato le proprie tracce….e, per quando il bimbo sarà grande, già incluse nella fornitura, Cadorin offre anche le tavole sostitutive.
 
 

Tag:

cadorin - parquet - tracce - lupo - orso


Presente in:

- Arredare il suo spazio

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK