Capsule Nespresso BabyNes per biberon

Puericultura
Capsule Nespresso BabyNes per biberon

LA RIVOLUZIONE NELLA PREPARAZIONE DEL LATTE IN POLVERE 

 

Dopo la macchinetta per preparare caffè di lusso la Nespresso lancia sul mercato un altro oggetto destinato a fare tendenza. Si tratta di BabyNes, la macchinetta per preparare il latte in polvere. Il sistema è lo stesso utilizzato per la preparazione dei caffè: si inserisce una capsula (molto più grossa in questo caso) all´interno della macchinetta e questa provvederà a preparare un biberon di latte sterilizzato e alla giusta temperatura. Questa volta i destinatari sono dunque i neonati o, meglio ancora le mamme per le quali probabilmente questo strumento diventerà un ambito oggetto del desiderio.


Capsule Nespresso BabyNes per biberon

 

IL LANCIO SUL MERCATO DI NESPRESSO BABYNES

 

BabyNes è, di fatto una macchinetta Nespresso per lattanti: dopo l´introduzione della capsula prescelta (che varia a seconda dell´età del bambino), distilla il latte direttamente nel biberon. In Svizzera BabyNes è testata da più di un anno e, entro la fine di settembre, l´ambita macchinetta verrà resa disponibile anche sul mercato francese con un evento di lancio previsto a Parigi dove sarà messa in vendita all´interno di alcuni store esclusi: le boutique Natalys, BonPoint e naturalmente il noto magazzino Bon Marché.

 
 
 
CARATTERISTICHE 
 
BabyNes garantisce il riempimento del biberon in meno di un minuto, utilizzando una sola mano (il che permette alla mamma di tenere comodamente il bambino in braccio) e, ovviamente, alla temperatura perfetta. BabyNes di Nespresso ha l´ambizione di poter eliminare lo storico fastidioso problema dei grumi in modo così da ridurre anche le coliche notturne del neonato. Secondo indiscrezioni, la macchinetta verrà venduta a circa 200 euro mentre una scatola contenente 26 capsule a circa 40 euro. 

Tag:

cialde nespresso - babynes - macchinetta caffè - cialde neonati - latte in polvere - biberon -


Presente in:

- Puericultura

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK