CELINE DION: "SONO IL TIPO DI MAMMA CHE SI SVEGLIA AD OGNI VAGITO"

Genitori VIP
CELINE DION: "SONO IL TIPO DI MAMMA CHE SI SVEGLIA AD OGNI VAGITO"

Celine Dion, la popolare cantante canadese molto amata anche dal pubblico italiano, non starebbe più nella pelle e questa volta non per l´arrivo di un nuovo bebè, bensì per l´acquisto della nuova dimora di Montreal.

 
La talentuosa cantante, che di recente ha incantato un pubblico un po´ infreddolito a causa della pioggia al concerto di Central Park a New York, duettando con l´italiano Andrea Bocelli, ha scelto, anche per la sua nuovissima casa, arredamento Made in Italy. Del resto Celine non ha mai nascosto la sua grande passione verso i creativi italiani, inclinazione che ha sempre dimostrato anche preferendo per il proprio abbigliamento le Maison italiane come Alberta Ferretti e Giorgio Armani 
 

CELINE DION: "SONO IL TIPO DI MAMMA CHE SI SVEGLIA AD OGNI VAGITO"

 
Ebbene la splendida canadese, oltre ad essere considerata un’icona di stile e una cantante tra le più dotate, è anche una delle donne più attente alla famiglia e ai valori. In occasione del ‘The Early Show’, lo show mattutino della CBS, ha dichiarato di essere una perfetta casalinga e una bambinaia eccezionale: “I miei gemellini non sono per niente dei dormiglioni ed io sono il tipo di mamma che si alza ad ogni vagito”, ha dichiarato la cantante quando le è stato chiesto dei suoi piccoli Nelson ed Eddy. 
 
Sarà forse per questa sua qualità che Celine preferisce curare da sola anche la casa, scegliendo tutto ciò che compone l´ambiente domestico. Non ci è dato sapere il colore scelto (tra i 200 disponibili), ma di sicuro si sa che la pop singer canadese ha voluto un Plaza a 10 posti per la nuova casa, ideato dal colosso italiano dell’arredamento Natuzzi. Spazioso, confortevole, dal design cinematografico, forse Celine pensava già al suo piccolo esercito di bambini quando ha scelto questo pezzo di arredamento piuttosto ingombrante. O sarà forse la passione per il cinema, condivisa con il marito, che l´ha spinta a scegliere un modello di divano che ben si accorda con le esigenze cinematografiche di famiglia, fatto sta che il design Made in Italy ha avuto la meglio. E la Dion ha dichiarato: “Moda e design italiani sono imbattibili”.

Tag:

celine dion - mamme vip - gemelli


Presente in:

- Genitori VIP

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK