BABY MEAL CHICCO DE LONGHI

Benessere - Alimentazione
BABY MEAL CHICCO DE LONGHI
Finalmente un robot da cucina pensato per i piccoli ma che può soddisfare anche le esigenze dei grandi. Non un semplice omogeinizzatore o uno strumento per la cottura al vapore, ma un vero "chef" tuttofare. Si chiama "Baby Meal" e nasce dalla collaborazione tra Chicco, marchio leader della prima infanzia, e De Longhi, produttore di elettrodomestici all´avanguardia.
 
Baby Meal è un robot da cucina con cottura, ideato per cucinare facilmente una pappa sana per il proprio bambino partendo da ingredienti freschi e naturali. Il prodotto nasce dall’ascolto dei bisogni dei bambini e delle mamme e dalla consapevolezza dell’importanza di mangiare in maniera sana ed equilibrata fin dalla prima infanzia. Baby Meal entra quindi con naturalezza nella vita quotidiana delle famiglie a partire dalla preparazione delle pappe dei più piccoli fino alla realizzazione di deliziosi
piatti per tutti i gusti e per tutta la famiglia.
 

BABY MEAL CHICCO DE LONGHI

 
Da oggi le mamme possono contare su un valido alleato in cucina per trasformare ogni pasto in un momento di felicità. A partire dal primissimo svezzamento, intorno ai 5-6 mesi, accompagna poi tutte le fasi  della crescita con piatti genuini e gustosi.
 
 
Tante le funzioni disponibili, selezionabili con semplici gesti, per la preparazione di ricette sempre diverse. Premendo un semplice tasto è possibile passare dalla cottura tradizionale con 3 diverse intensità, alla cottura a vapore per piatti naturali e leggeri, alla bollitura che consente anche di scongelare i cibi ed infine alla modalità che permette di frullare, tritare ed omogeneizzare.
 
Il pratico timer consente di impostare il tempo di cottura desiderato. Le funzioni Warm, Cream e Milk Baby consentono di riscaldare le pietanze, preparare le creme o intiepidire il latte alla temperatura ideale, già reimpostata, e per il tempo necessario, spegnendosi poi automaticamente.
 

BABY MEAL CHICCO DE LONGHI

 
Il ricettario che accompagna il prodotto nella confezione è stato studiato in collaborazione con un esperto nutrizionista, e contiene 40 ricette dedicate alle diverse fasce di età del bambino, dalle prime pappe ai piatti da gustare per tutta la famiglia.
 
Prezzo consigliato al pubblico: € 299,00

Tag:

chicco - delonghi - pappe - cucina - robot


Presente in:

Benessere - Alimentazione

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK