A NATALE CHICCO FA FELICI TUTTI

Tempo libero - Tempo Libero
A NATALE CHICCO FA FELICI TUTTI
Il Natale rappresenta il momento dell’anno in cui ritrovarsi in famiglia e godere dell’affetto dei propri cari. Per questo Chicco ha voluto dedicare proprio a tutta la famiglia, ai piccoli di casa come agli adulti, la nuova promozione per il Natale 2011.
 
Chicco e 3 lanciano una straordinaria iniziativa per premiare la fedeltà di tutti i papà e le mamme che decideranno di rendere speciale il Natale dei propri bambini, regalando loro i nuovi giochi colorati e stimolanti della linea Chicco. Dal 15 ottobre 2011 al 15 gennaio 2012, infatti, acquistando uno o più giocattoli Chicco per un valore complessivo pari o superiore a 29,90€ presso un qualsiasi rivenditore, si riceveranno in regalo 2 ricaricabili 3 con un anno di telefonate e sms gratis.
 

A NATALE CHICCO FA FELICI TUTTI

 
 
Basta raccogliere la cartolina della promozione presso i punti vendita o scaricarla dalla sezione “Promozioni” all’interno del sito Chicco e consegnarla entro il 31 gennaio 2012 in un qualsiasi 3 Store, unitamente allo scontrino fiscale e ai codici a barre originali ritagliati dalle confezioni, per ricevere subito due sim ricaricabili, ciascuna con l’opzione “Gente di 3” valida per 12 mesi dall’attivazione. Tale opzione consentirà di usufruire di vantaggiosi benefici: 60 minuti di chiamate e 60 sms gratuiti al giorno verso tutte le utenze 3, oltre a 3 euro di traffico incluso e 5 euro di traffico omaggio, per ciascuna delle ricaricabili 3 in omaggio. I regali Chicco a Natale renderanno felici non solo i bambini, ma anche i loro genitori! 
 
Con questa iniziativa, che McCann Erickson racconta con un nuovo spot on air dal 6 novembre sulle principali emittenti televisive nazionali, Chicco fa felici tutti.
 
Nello spot TV una slitta carica di regali, trainata da una dolcissima bambina, è già in viaggio per portare un sorriso sui volti dei piccoli e sorprendere tutti. Sulla magica slitta di Chicco sono infatti custoditi tantissimi giocattoli per i bambini ma anche fantastici regali per i grandi: due ricaricabili 3, per parlare gratis con tutti i numeri 3 e rimanere in contatto con le persone care. Così, sarà ancora più facile augurarsi buon Natale e un nuovo anno pieno di felicità.
 
Quest’anno Chicco ha in serbo incredibili sorprese per grandi e piccini, perché il Natale diventi un momento speciale per tutta la famiglia!

Tag:

chicco - natale - tre - promozione - ricarica - cellulare


Presente in:

Tempo libero - Tempo Libero

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK