Cinque complementi d'arredo per personalizzare la cameretta

Arredare il suo spazio
Cinque complementi d'arredo per personalizzare la cameretta

Sei alla ricerca di complementi d'arredo originali che renderanno unica la camera dei tuoi bambini? Abbiamo selezionato per te cinque articoli nella sezione bambini di Livingo: dai un'occhiata ai nostri suggerimenti e scopri come personalizzare la cameretta con un dettaglio di grande fascino.

Chi ha detto che il letto debba avere necessariamente la forma di letto? I profili di questo componente d'arredo possono riprodurre un'auto da corsa e trasformare la camera da letto in una pista per piloti di Formula 1. Questo articolo, particolare e variopinto, conquisterà tutti i bambini che amano lo sport e le automobili.





Nella cameretta non può certo mancare l'armadio, comodo per conservare capi d'abbigliamento ma anche libri e giocattoli. Scegli un armadietto formato da tanti cubi e impreziosito con le immagini di buffi animali: ogni sportello, decorato con un personaggio diverso, consente sia di vivacizzare l'ambiente sia di mantenere la stanza sempre in ordine.



Se i tuoi bambini sono ancora piccoli e amano gattonare sul pavimento, non dimenticare un morbido tappeto dove trascorrere le ore di gioco. Disponibili in tante forme diverse, dai fiori alle farfalle, i tappeti rappresentano un accessorio che non può mancare mai nella camera dei bambini piccoli.





Per i più grandi, invece, la soluzione ideale è rappresentata senza dubbio dal tavolino in legno, comodo per leggere i libri, colorare gli album a fumetti e divertirsi con tanti altri giochi. Il tavolino, stabile e robusto, consente di creare un piccolo angolo dedicato allo svago e alle attività preferite dei tuoi bambini. Puoi optare per un modello dallo stile essenziale oppure indirizzarti verso un articolo variopinto e vivace; in entrambi i casi, non dimenticare l'abbinamento con sedie altrettanto comode e colorate.





Infine, non ti resta che scegliere un pratico contenitore portagiochi dove nascondere tutti i giocattoli e i peluche lasciati fuori posto. Il modello che ti suggeriamo viene impreziosito da immagini di cartoni animati e si trasforma in una comoda poltrona. I tuoi bambini, perciò, potranno divertirsi a riempire la scatola per poi sedersi comodamente su questa originalissima sedia.




Queste sono solo alcune idee che potrai prendere in considerazione al momento di arredare la cameretta. Confronta tutte le proposte in catalogo per trovare quelle più adatte ai tuoi gusti e alle tue esigenze: regalati una camera su misura dei tuoi bambini!



Tag:

complementi d'arredo - camera bambini - arredo


Presente in:

- Arredare il suo spazio

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK