COLORE E CALORE NELLA COLLEZIONE NATURINO

Moda
COLORE E CALORE NELLA COLLEZIONE NATURINO
Il freddo è definitivamente arrivato e le giornate diventano sempre più grigie. Scopriamo allora la collezione invernale di Naturino che ci offre al tempo stesso tanto colore e, sopratutto, tanto calore!!!
 
Il vinaccia, il rosa antico e il verde bosco riscaldano il look insieme ai classici colori invernali: testa di moro, blu, beige, petrolio e antracite, resi più originali dall’accostamento di tessuti invecchiati.
 
L’animo bon ton caratterizza la parte “classica” della collezione. Desert boots, bebe’ e beatles dallo stile british con forature a nido di rondine sono realizzati in pelle e velour ingrassato dall’aspetto vintage. Ballerine in velour o vernice in stile minimal hanno dettagli curiosi e colori eleganti.
 

COLORE E CALORE NELLA COLLEZIONE NATURINO

 
 
Grande spazio anche alla lana e alla pelliccia: l’inverno Naturino sarà proprio “caldo”. L’ uso del tricot nelle fodere interne, nei colletti, nei risvolti ed esternamente sui gambali dello stivale rendono la collezione adatta anche alle condizioni climatiche più avverse. 
 

COLORE E CALORE NELLA COLLEZIONE NATURINO

 
 
Niente paura anche in caso di pioggia: all’interno della collezione invernale non manca infatti la linea “Naturino Rainstep”. La sua esclusiva membrana Natex rende la tomaia impermeabile ma allo stesso tempo altamente traspirante. Una scarpa adatta a tutti gli usi dell’inverno che consente al piede del bambino di mantenersi sempre caldo e asciutto. Accanto  ad articoli più da montagna, studiati appositamente per la neve, si affiancano  modelli  più cittadini, soprattutto per la bambina.
 

COLORE E CALORE NELLA COLLEZIONE NATURINO

 
Anche “first sport”, il primo passo sportivo lanciato la scorsa stagione, amplia la gamma di modelli. Inserti in nappa o piumino, naturalmente coloratissimi, rendono lo sport più divertente e spiritoso.

Tag:

naturino - calzature bambino - calzature invernali bambino - naturino 2011


Presente in:

- Moda

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK