Curarsi con l´Omeopatia: da URRA un manuale di Pronto Soccorso Omeopatico

Farlo crescere - Letture
Curarsi con l´Omeopatia: da URRA un manuale di Pronto Soccorso Omeopatico

Negli ultimi anni la scelta di curarsi con l´Omeopatia sta diventando sempre più una scelta di molti. Alcuni decidono di bilanciare l´utilizzo della medicina tradizionale con la medicina Omeopatica quantomeno per alleviare o prevenire i disturbi più lievi. Soprattutto nel caso dei bambini, l´Omeopatia può spesso risultare una soluzione vincente e non invasiva.

Chi abitualmente si cura con l´omeopatia spesso impara a usarla per le comuni affezioni ed emergenze che si riscontrano nel quotidiano familiare. Certo nessuno può improvvisarsi terapeuta e sostituirsi al medico omeopata, però è del tutto legittimo che genitori adeguatamente preparati possano autonomamente intervenire per disturbi semplici e ricorrenti in seno alla propria famiglia.


Curarsi con l´Omeopatia: da URRA un manuale di Pronto Soccorso Omeopatico

Allora nella propria borsetta omeopatica, può trovare spazio questo prezioso volumetto da conoscere e consultare con attenzione per intervenire quando se ne presenta l´occasione.
A una prima parte di introduzione all´omeopatia, seguono in ordine alfabetico oltre sessanta temi di pronto soccorso comuni, che spaziano dalle affezioni delle vie respiratorie a quelle dell´apparato gastro-intestinale e urogenitale, dai più frequenti disturbi pediatrici ai disagi ricorrenti femminili, dalle sindromi nevralgiche e articolari alle forme infiammatorie. Il libro include al suo interno anche un´approfondita e ben strutturata Materia Medica Omeopatica.
 
Autore:Alfredo Mandice
Editore:Urra Edizioni
Data pubblicazione:Maggio 2010
Pagine:285
Prezzo: Euro 12,90 
 
 
 
 

Tag:

omeopatia - pronto soccorso omeopatico - medicina


Presente in:

Farlo crescere - Letture

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK