DECORARE LA CAMERETTA CON LEOSTICKERS

Arredare il suo spazio
DECORARE LA CAMERETTA CON LEOSTICKERS

Foto: Famiglia "Primavera"

 

PREPARARE GLI SPAZI AL NEONATO

 
Durante l´attesa non c´è niente di più bello che preparare gli spazi per il nascituro. Si vivono emozioni davvero uniche a cui i futuri genitori desiderano dedicarsi insieme con tanta fantasia. Ma non bisogna farsi prendere troppo la mano dalla fretta, meglio lasciare spazio alle decisioni ponderate e procedere per gradi. La cameretta di un bimbo, infatti, rappresenta, un ambiente in continua evoluzione. Arriverà presto l´esigenza di rinnovare gli spazi, per poter inserire elementi in grado di stimolare la curiosità e la fantasia del bambino e, soprattutto, per far emergere le sue caratteristiche personali che, man mano, diventeranno evidenti. 
 
 
PERSONALIZZARE LA CAMERETTA
 
 

DECORARE LA CAMERETTA CON LEOSTICKERS

Foto: Famiglia "Fattoria" taglia XL
 
 
 
Le soluzioni per personalizzare la cameretta del bambino in arrivo sonomolteplici. Gli stickers da parete, noti anche come wall-stickers, rappresentano la tendenza più attuale e interessante. Hanno un costo decisamente inferiore a quello della carta da parati, sono più semplici da applicare rispetto agli stencil, garantisco il medesimo risultato dei disegni realizzati sul muro e hanno il vantaggio di poter esser posizionati dove si vuole vedendo subito l´effetto (possono poi essere rimossi in modo semplice e veloce).
 
 
ACQUISTARE GLI STICKERS ONLINE 
 
 

DECORARE LA CAMERETTA CON LEOSTICKERS

Foto: Famiglia "Giungla" taglia XL
 
 
 
Per l´arredo degli spazi dei piccoli, meglio affidarsi a chi ha deciso di dedicarsi esclusivamente a loro. Le proposte di LeoStickers si contraddistinguono per la loro originalità e la varietà dei disegni: oltre mille soggetti, personalizzabili in quattro dimensioni differenti, per adattarsi a qualunque esigenza. LeoStickers vende i propri prodotti su Internet per poter disporre di un canale diretto e privilegiato con la clientela. Può così offrire un servizio di Customer Care straordinariamente efficace: per avere delle informazioni o suggerimenti è sufficiente telefonare, scrivere un´email, o entrare nella chat online sul sito e avere così risposte immediate. In questo modo i genitori (o futuri genitori) potranno essere più certi della loro scelta, verificare lo stato dell´ordine e ricevere consigli professional.
 
 
LE PROPOSTE DI LEOSTICKERS
 
 

DECORARE LA CAMERETTA CON LEOSTICKERS

Foto: Famiglia "Bosco" taglia XL
 
 
 
A differenza di altri wall stickers, i LeoStickers vengono stampati a vivo (ovvero senza il bordo bianco). Questo garantisce un´ideale integrazione con l’ambiente della stanza. Lo spessore della carta e la plastificazione consentono un risultato resistente nel tempo in quanto gli inchiostri di stampa restano perfettamente isolati. La superficie opaca fa si che si evitino spiacevoli riflessi. I LeoStickers sono completamente realizzati in Italia. Addobbare muri, complementi di arredo, porte o finestre è semplicissimo grazie alla Leospatola: con poche semplici azioni chiunque può effettuare delle meravigliose decorazioni con un risultato professionale. Tutti i soggetti sono inediti, studiati con molta attenzione e disegnati a mano da giovani talenti. LeoStickers offre diverse soluzioni con le quali ambientare le camerette. 
 

DECORARE LA CAMERETTA CON LEOSTICKERS

Foto: Famiglia "Gufo Sonnolento" taglia XL

 


Tag:

leostickers - stickers cameretta - arredare con stickers - decorare cameretta


Presente in:

- Arredare il suo spazio

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK