DISNEY E I MUPPET INSIEME A FAVORE DI TELETHON

Tempo libero - Eventi
DISNEY E I MUPPET INSIEME A FAVORE DI TELETHON
Attesissimi da un pubblico di fan e di nuove generazioni, I Muppet tornano con la loro travolgente comicità in un nuovo, straordinario film a loro intitolato. In vista dell’uscita italiana del 3 febbraio, Disney Italia e Telethon lanciano un’iniziativa di solidarietà: un “Muppethon” che prevede un contributo sugli incassi dedicato alla ricerca sulle malattie rare che colpiscono il mondo dell’infanzia. 
L’annuncio sarà fatto in diretta nel corso della maratona televisiva di Telethon, in onda sulle reti Rai dal 16 al 18 dicembre 2011.
 
 
L’iniziativa nasce dal film stesso. Walter, il più grande fan dei Muppet, lancia un “telethon” con l’obiettivo di sostenere una buona causa: il grande ritorno di Kermit, Miss Piggy e tutta l’irresistibile banda dei Muppet sulla ribalta cinematografica. Allo stesso modo, anche il pubblico italiano potrà partecipare ad una giusta causa andando al cinema a vedere “I Muppet”!
 
 
Dopo ben undici anni di attesa da parte dei numerosissimi fan, il travolgente ritorno dei Muppet sarà salutato specialmente dal mondo dello spettacolo. Saranno Elio e Fabrizio Frizzi a lanciare l’iniziativa nella famosa Maratona di Telethon.
 
 
Mahnà Mahnà all’insegna del verde, il colore ufficiale di questa iniziativa benefica: verde la sciarpa di Telethon, verde è Kermit la rana, verde è anche il logo dei Muppet e la speranza che attraverso questo film Telethon e Disney alimentano per migliaia di famiglie.
 
 
Trama: In vacanza a Los Angeles con i suoi amici Gary (Jason Segel) e Mary (Amy Adams) da Smalltown, Walter, il più grande fan dei Muppet, scopre il malvagio piano del petroliere Tex Richman (Chris Cooper) di radere al suolo il teatro dei Muppet per scavare nel suo sottosuolo e recuperare il petrolio scoperto di recente. Per mettere in piedi il più grande “Muppet Telethon” di sempre e raccogliere i 10 milioni di dollari necessari per salvare il teatro, Walter, Mary e Gary aiutano Kermit a riunire i Muppet, che hanno intrapreso strade diverse: Fozzie ora si esibisce a Reno in una band tributo chiamata Moopets, Miss Piggy è una redattrice di moda di Vogue Parigi, Animal è a Santa Monica in una clinica per manager infuriati e Gonzo è un potente magnate di impianti idraulici.

 
 
 
 
 

Tag:

film ragazzi - muppet


Presente in:

Tempo libero - Eventi

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK