APPUNTAMENTO ALLA GRANDE FESTA DISNEY DI MILANO

Tempo libero - Eventi
APPUNTAMENTO ALLA GRANDE FESTA DISNEY DI MILANO
Il nuovo Disney Store di Milano, festeggerà la sua nuova apertura con una festa di inaugurazione sabato 11 febbraio. L´intere giornata sarà ricca di spettacolo e magia per tutti coloro che vorranno respirare l´atmosfera delle favole Disney
 

APPUNTAMENTO ALLA GRANDE FESTA DISNEY DI MILANO

 
Dalle ore 10.00 si cominceranno a coinvolgere tutti i fan che si raduneranno dietro al Duomo, in Corso Vittorio Emanuele II, all´inizio di un percorso blu di polvere magica che condurrà il pubblico verso il nuovo Store. Due particolari ospiti accompagneranno i bambini presenti lungo il percorso e durante la cerimonia di apertura dello Store. Nel pomeriggio, dalle 14.30, tutti i piccoli fan sono invece invitati a festeggiare travestiti da Principi e Principesse per salutare nuovamente le guest star della festa.
 

APPUNTAMENTO ALLA GRANDE FESTA DISNEY DI MILANO

 
 
All’interno del negozio, in mezzo ai paesaggi Disney, trovano spazio anche alcuni disegni ispirati ai luoghi simbolo della città di Milano: il Duomo, le Colonne di San Lorenzo, fino alla spettacolare fontana che, proiettata sullo skyline, richiama quella antistante il Castello Sforzesco.
 
 

APPUNTAMENTO ALLA GRANDE FESTA DISNEY DI MILANO

- Alena Seredova con i suoi due bambini e due rappresentanti dell´associazione benefica Make-A-Wish durante l´apertura in anteprima per la stampa avvenuta la scorsa settimana a cui anche Spaziomamma ha preso parte -
 
 
 
Una parte degli incassi nel giorno dell´Inaugurazione al pubblico, sarà devoluto all’associazione benefica Make-A-Wish.
 
 

Tag:

disney - animators dolls - imagination disney


Presente in:

Tempo libero - Eventi

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK