DONA UN GIOCATTOLO. ALL’ARTIGIANO IN FIERA CON UPS

Tempo libero - Eventi
DONA UN GIOCATTOLO.  ALL’ARTIGIANO IN FIERA CON UPS
Per la prima volta quest’anno, UPS Italia promuove, in collaborazione con Magica Compagnia, l’iniziativa ‘Dona un Giocattolo’, la raccolta di giochi nuovi e usati, che si terrà all’interno dell’Area Bimbi de L’Artigiano in Fiera presso Fiera Milano - Rho dal 3 all’11 dicembre. I visitatori potranno portare giocattoli nuovi e usati oppure acquistarne uno nuovo presso uno dei 3.000 stand presenti all’appuntamento natalizio più atteso dell’anno.
 
 
L’Area dedicata ai bambini è facilmente raggiungibile da Porta Est, il principale ingresso alla Fiera per chi arriva in treno e metropolitana. L’area dedicata all’attività “Dona un Giocattolo” è facilmente individuabile grazie alla sagoma di un furgone UPS marrone a grandezza naturale, pieno di giocattoli. In questo spazio verrà organizzato, inoltre, un laboratorio d’arte, dove un’educatrice accoglierà i bambini e li aiuterà a realizzare il loro biglietto di auguri che accompagnerà i regali.
 

DONA UN GIOCATTOLO.  ALL’ARTIGIANO IN FIERA CON UPS

 
Le beneficiarie dell’iniziativa sono associazioni non profit attive nell’area milanese tra cui Dottor Sorriso Onlus, che mira a migliorare la qualità della degenza dei bambini in ospedale attraverso la clown terapia; S.O.S. Bambini Onlus, un´associazione di volontari che si occupa di sostenere l´infanzia in difficoltà nei Paesi in via di Sviluppo; Associazione FA.T.A. Famiglie Temporanea Accoglienza Onlus di Cesano Boscone, Opera Mater Orphanorum di Legnano, organizzazione impegnata nell’accoglienza di minori da 3 a 11 anni e altre organizzazioni no profit che sostengono bambini in situazioni di disagio e difficoltà.
 
 
UPS e i suoi dipendenti si impegnano da sempre ad aiutare la comunità in cui vivono e lavorano. La raccolta giocattoli sarà infatti supportata anche dai volontari di UPS che si occuperanno di varie attività tra cui promuovere l’iniziativa nei giorni della Fiera, igienizzazione dei giocattoli usati e preparazione delle spedizioni dei regali alle associazioni no profit destinatarie dell’iniziativa.
 
 
Lo Spazio dedicato a  “Dona un Giocattolo”, sarà aperto al pubblico per tutta la durata de L’Artigiano in Fiera, dall’apertura sino alle 22.00.

Tag:

solidarietà - artigiano in fiera - donare giocattoli


Presente in:

Tempo libero - Eventi

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK