E-shopping per piccoli (ed anche per piccoli grandi)

Prima che nasca
E-shopping per piccoli (ed anche per piccoli grandi)
Le mamme hanno i loro patimenti, ma hanno anche tanta felicità dai loro piccolini: è bello riversare il proprio amore su queste creaturine che con un sorriso sanno cancellare notti insonni, chili accumulati e vestiti in cui non si riesce più ad entrare.
 
Accanto alle fatiche della maternità ci sono anche aspetti più piacevoli, come il momento dello shopping, con il quale le mamme si divertono – come facevano da piccole con le loro bambole - a scegliere abbigliamento, accessori e giochi per il benessere ed il divertimento dei figli. Specialmente se si parla di figlie femmine, non credete?
 

E-shopping per piccoli (ed anche per piccoli grandi)

 
Molto spesso non si ha il tempo per andare in centro a fare il giro dei negozi e non sempre si trova quel che si cerca, soprattutto se non si abita in una grande città; allora un’ottima soluzione è quella di rivolgersi al Web e fare e-shopping, comodamente sedute davanti al computer di casa, o sdraiate sul divano col tablet in mano, e senza dover affrontare il caos cittadino zigzagando fra le auto con il passeggino o il bimbo per mano.
 
Tra i vari siti che si dedicano al mondo dell’infanzia, è particolarmente piacevole da navigare e ricco di prodotti quello di Waldmüller, azienda di Bolzano che opera sin dal 1979 nel mercato degli articoli per la scuola, il tempo libero e il divertimento di bambini, ragazzi e mamme. Il sito web shop.waldmueller.it
 

E-shopping per piccoli (ed anche per piccoli grandi)

 
Alla prima infanzia sono dedicate tante pagine zeppe di adorabili peluches, teneri pupazzetti e tanti altri articoli morbidi e colorati come babbucce, bavaglini, paracolpi, cuscini, sonagli e carillon.
Per bambini e bambine più grandi ci sono tantissimi prodotti da acquistare per tutti i giorni o per fare un apprezzato regalo, tutti “vestiti” da marchi e personaggi noti ai bimbi, come Sponge Bob, Pucca, Hello Kitty, i Puffi e i vari personaggi Disney.
 
Senza muoversi di casa, su questo ben fornito sito di e-commerce si possono trovare tante idee per rallegrare bambini di tutte le età, dai prodotti per la cura del corpo ai complementi d’arredo, dagli zaini per la scuola alle collane, dagli ombrelli alle borse da spiaggia.
Chi non abita in Alto Adige ha il vantaggio aggiuntivo di poter acquistare, tramite il sito di e-shopping della Waldmüller, degli articoli dal design particolare, come quelli dei marchi Scout e Nici, non ancora capillarmente diffusi in Italia. Adesso a portata di click.
 
Per info: shop.waldmueller.it
 

Tag:

shopping online - e-commerce - e commerce


Presente in:

- Prima che nasca

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK