Alla scoperta dell’ufficio di mamma e papà

Mamma al lavoro
 Alla scoperta dell’ufficio di mamma e papà
Avvalendosi dell’expertise di [email protected], Gi Group, il primo gruppo italiano nei servizi per il mercato del lavoro, ha organizzato, per giovedì 29 settembre,  “Alla scoperta dell’ufficio di mamma e papà”,un evento dedicato ai figli dei dipendenti.
 
 
Per Gi Group la vita famigliare rappresenta anche un valore aziendale; per questoha aperto le porte della sede e di alcune filiali in tutta Italia per dare l’opportunità ai bambini di visitare i luoghi in cui i genitori lavorano, conoscere i colleghi e trascorrere serenamente qualche ora in compagnia di mamma e papà al di fuori del contesto familiare.
 

 Alla scoperta dell’ufficio di mamma e papà

 
 
A fine giornata è stato consegnato a tutti bambini un piccolo regalo insieme all’invito a partecipare al gioco “Mamma e papà al lavoro: ecco come me li immagino”, in cui ciascun giovane concorrente è stato invitato a rappresentare, mediante un disegno, il lavoro dei propri genitori in azienda; tutte le creazioni saranno poi raccolte in una dispensa.
 

 Alla scoperta dell’ufficio di mamma e papà

 
 
La giornata è stata aperta a tutti i dipendenti e ai loro figli sino ai 14 anni, oltre alle colleghe in maternità.  Con questa iniziativa Gi Group ha dedicato un evento interamente pensato per le famiglie dei suoi dipendenti con il duplice obiettivo di:
 
 
1) trasmettere ai bambini il significato del lavoro svolto quotidianamente da mamma e papà
 
2) far conoscere ai colleghi i propri figli, nell’ottica di condividere pienamente i valori legati alla famiglia e alla conciliazione dei tempi che ispirano anche la mission dell’azienda  

Tag:

mom\´s at work - lavoro


Presente in:

- Mamma al lavoro

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK