NON SOLO SCI NEI FAMILIENHOTELS DELL´ALTO ADIGE

Viaggi in Famiglia
NON SOLO SCI NEI FAMILIENHOTELS DELL´ALTO ADIGE

L’inverno a misura di bambino è fatto di sci, ma anche di tante piccole e grandi avventure sulla neve, da provare e sperimentare per la prima volta. Un’escursione sulla neve con i genitori, un tour guidato con gli amichetti con le racchette da neve, una gita sulla carrozza o su di una slitta trainata da cavalli, il pattinaggio sul ghiaccio...gli sport e le attività da praticare nella montagna innevata sono davvero tanti. Divertimento a crepapelle assicurato con i pupazzi di neve, le battaglie di palle di neve e le discese in slittino. È questo l’inverno dei Familienhotels Alto Adige/Südtirol pensato per i bambini e per i loro genitori. 

 
 
Un’alternativa agli sci adatta a tutta la famiglia? Una passeggiata con le racchette da neve! Adatta ai più grandicelli può rivelarsi un’esperienza indimenticabile che permette di esplorare paesaggi incantati, con la neve ancora intatta e un silenzio irreale. 
Con il Family Hotel Post **** di Santa Cristina in Val Gardena si può approfittare del pacchetto “Short Stays”, valido dal 15 al 18 dicembre 2011. L’offerta comprende: 3 pernottamenti, skiguiding giornaliero, 1 escursione guidata con le racchette da neve,  assistenza al Dumbo Club per i bimbi da 3 anni dalle ore 9.30 alle ore 22.00, 1 buono wellness di 30 euro da rispendere nella Spa dell’hotel. Costo a partire da 430 euro per adulto. 
 
 

NON SOLO SCI NEI FAMILIENHOTELS DELL´ALTO ADIGE

 
 
Un caldo Natale anche in mezzo alla neve è quello proposto dai Familienhotels Alto Adige Südtirol, caldo come gli addobbi dei mercatini di Natale!
Il Familienhotel Huber**** di Valles a Rio di Pusteria propone il “Pacchetto d’Avvento per famiglie”, valido dall’11 al 25 dicembre 2011. L’offerta comprende 7 pernottamenti in pensione completa, 66 ore di animazione la settimana per i bambini da 3 a 11 anni e 30 ore la settimana di assistenza per i bebé, visita ai mercatini natalizi, 1 bagno romantico per la coppia con due bicchieri di prosecco e 1 massaggio parziale, il tutto a partire da 1.442 euro per 2 adulti + 1 bambino. 
 
 
Una passeggiata nel panorama innevato illuminato solo dalle fiaccole...cosa c’è di più magico? Sicuramente da non perdere la proposta del Familienhotel Sonnwies**** di Luson nella Valle Isarco, “Bimbi d’inverno”. Valida dal 7 al 28 gennaio 2012 l’offerta comprende: 7 notti in all inclusive (esclusi alcolici), 6 giorni di corso sci per bambini con l’attrezzatura necessaria, 6 giorni di skipass per lo skilift dell’albergo, una fiaccolata e un’escursione con la famiglia sull’Alpe, 60 ore alla settimana di animazione gratuita per bambini dai 2 anni e 30 ore di babysitting per i bebè da 4 mesi a 2 anni, il tutto a partire da 1.630 euro per 2 adulti + 1 bambino. 
 
 

NON SOLO SCI NEI FAMILIENHOTELS DELL´ALTO ADIGE

 
 
Il must dell’inverno per i bambini è sicuramente la discesa in slittino. Un divertimento anche per adulti, quando la pista misura ben 5 km! È la proposta del Family Resort Rainer****S di Sesto con il pacchetto “Finesettimana sci”, valido dal 28 gennaio al 18 febbraio 2012. Si tratta di uno short stay comprensivo di: 3 pernottamenti in mezza pensione, skipass gratuito per 1 bambino fino a 8 anni per 1 adulto pagante, 1 gita con lo slittino sulla pista di 5 km, a seguire un punch caldo per tutta la famiglia davanti al caminetto. Costo a partire da 354 euro per adulto. 
 
 
Info: Familienhotels Alto Adige/Südtirol, tel. 0471 999 990 

Tag:

viaggi famiglia - family hotels - pacchetti invernali - vacanza famiglia - hotel per bambini


Presente in:

- Viaggi in Famiglia

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK