Il Fantastico Mondo del Fantastico

Tempo libero - Tempo Libero
Il Fantastico Mondo del Fantastico
Il Fantastico Mondo del Fantastico” , manifestazione del Castello di Lunghezza (Roma), invita bambini e bambine al Ballo di Corte, che si terrà domenica 2 ottobre nella fiabesca cornice del Castello  in compagnia delle principesse più amate di tutti i tempi!
 
 
Cenerentola, Aurora, Belle, la principessa Tiana con il suo ranocchio, la romantica Sissi, danzeranno tra le braccia dei loro principi, lasciandosi cullare dalle note dei valzer della Sala del Trono del Castello. Grandi e piccini sono invitati a travestirsi da reali, fate, cavalieri per vivere al meglio l’esperienza di un ballo degno di ogni fiaba!
 

Il Fantastico Mondo del Fantastico

 
 
Durante la giornata, i visitatori potranno assistere e partecipare a tante altre attività, performance, spettacoli e incontri con i personaggi di fantasia preferiti dai bambini di tutte le età.  Dai supereroi come Spiderman e Batman, Thor e Catwoman, insidiati dai loro acerrimi nemici, ai temibili pirati della ciurma di Capitan Uncino, da Aladin, Jasmine e Genio a Crudelia De Mon, da Merlino e la Fata Turchina ad Alice , Pinocchio e la Principessa Biancaneve…
 

Il Fantastico Mondo del Fantastico

 
 
E per i più intrepidi ci sono i sotterranei e le segrete del castello che ospitano l’orrenda creatura generata dal Dr. Frankenstein e la cripta del conte Dracula!!!
 
 
Dalle ore 10 fino al tramonto, “Il Fantastico Mondo del Fantastico” apre le porte ai visitatori per una giornata piena di emozioni e divertimento, tutta dal vivo. Il costo del biglietto d’ingresso è di € 15,00 per gli adulti, € 12,00 per i bambini e persone sopra i 65 anni.

Tag:

fantastico mondo del fantastico - principesse - eventi


Presente in:

Tempo libero - Tempo Libero

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK