LA FIABA DELLA BUONANOTTE ORA SU SMART TV

Farlo crescere - Letture
LA FIABA DELLA BUONANOTTE ORA SU SMART TV
Ecco una proposta simpatica per tutti quei genitori che faticano a trovare un´alternativa valida per gestire il momento della buona notte. Su Samsung TV sono ora disponibili ben 12 applicazione della collezione StoryChimes che raccontano le favole più famose di tutti i tempi come ad esempio La Bella Addormentata, Pinocchio, Biancaneve o Raperonzolo per una buonanotte davvero speciale.
 
 
Le app StoryChimes sono studiate per accompagnare i bambini in un’esperienza di lettura interattiva con suoni e immagini molto suggestive, educando così con divertimento. Si tratta di una valida alternativa ai programmi tv o ai videogiochi.
 
 

LA FIABA DELLA BUONANOTTE ORA SU SMART TV

 
Sulle applicazioni di Samsung TV è possibile far scorrere le pagine come se si stesse sfogliando un vero libro. E´ possibile inoltre disporre di contenuti sempre aggiornati e, per i bambini più piccini, in età prescolare, è disponibile anche una funzione che permette di ascoltare le favole raccontate da un "cantastorie" o dagli stessi personaggi delle favole.    
 
 
Come  si accede al mondo di StoryChimes tramite gli Smart TV Samsung ? E´ molto semplice: attraverso la piattaforma Smart Hub è possibile fare il download gratuito delle applicazioni che si desidera visualizzare ed navigare attraverso una vasta "libreria" di fiabe per la buonanotte.

Tag:

favole bambini - buonanotte - fiabe - letture bambini


Presente in:

Farlo crescere - Letture

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK