FESTA DEI NONNI

Tempo libero - Tempo Libero
FESTA DEI NONNI

IL CONCORSO DI IMAGINARIUM

 

In occasione della Festa dei Nonni, Imaginarium - la catena spagnola di negozi specializzati nell’infanzia - lancia un concorso che premia la creatività di tutti i bambini e di tutte le bambine! Dal 18 al 21 luglio,  tutti i bimbi e le loro famiglie avranno l’opportunità di tentare la sorte, partecipando al concorso che mette in palio un assegno del valore di € 300, valido per l’acquisto di prodotti Imaginarium in qualsiasi negozio della catena presente sul territorio.

 
COME PARTECIPARE
 

FESTA DEI NONNI

 
 
Partecipare è semplice e molto divertente: presentandosi presso uno dei punti vendita della catena spagnola con un disegno che li ritrae assieme ai loro amati nonni, i bimbi riceveranno subito un regalo speciale da donare ai loro cari il giorno della Festa dei Nonni, il prossimo 26 luglio. Inoltre, compilando il modulo di partecipazione, le famiglie candideranno il disegno dei loro bimbi al concorso lanciato da Imaginarium. 
 
 
PREMI IN PALIO
 
 

FESTA DEI NONNI

 
 
Tra tutti i disegni ricevuti, che saranno esposti in vetrina per dare modo a tutti i clienti di apprezzare le creazioni fantastiche dei bimbi, Imaginarium estrarrà a sorte l’opera vincitrice il 24 luglio. Ma la festa continua. Il 26 luglio, infatti, tutti i punti vendita celebreranno in allegria i Nonni: per tutto il giorno, i nonni soci del Club Imaginarium potranno godere di uno sconto del 10% su tutti gli acquisti. Non resta che augurare a tutti un grande in bocca al lupo! E che vinca il disegno più bello!

Tag:

festa dei nonni


Presente in:

Tempo libero - Tempo Libero

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK