G! Come Giocare: a Milano il salone del giocattolo 2012

Tempo libero - Eventi
G! Come Giocare: a Milano il salone del giocattolo 2012

 

LA NUOVA EDIZIONE 2012

 

 

Dal 16 al 18 novembre partirà all’interno di FieraMilanoCity  G! come Giocare. La rassegna è alla sua quinta edizione, riscuote molto successo. Un appuntamento gratuito molto atteso dai bambini e dalle loro famiglie. Migliaia di metri quadrati con tanti giochi e iniziative a carattere formativo dedicato al mondo dei bambini.

 

Uno spazio infinito di giocattoli sarà messo a disposizione dalle più grandi aziende nazionali e internazionali, con cui grandi e piccini potranno giocare senza sosta,  avvistare le novità del prossimo Natale e decidere quale sarà il giocattolo più adatto alle proprie esigenze, in totale tranquillità e sicurezza.

 

 

Testimonial d’eccezione non mancheranno nei vari stand: Josè Perez ospite di Giochi Preziosi; il campione di bike trial Vittorio “100%” Brumotti per la Mattel e per Dino Bikes; Alice Bellagamba e  Spyros Theodoridis saranno ospiti di DeaKids. Il giorno di apertura della rassegna sarà dedicato alle scuole: classi provenienti da tutto il nord Italia trascorreranno una giornata un po’ diversa, divertente ed educativa.

 


G! Come Giocare: a Milano il salone del giocattolo 2012

 

 

VOTA IL TUO GIOCO

 

 

“Vota il tuo gioco” è un’iniziativa che permette ai bambini di ricevere un regalo e nello stesso tempo fornire alle aziende un valido dato sulle preferenze del pubblico. Partecipare è semplice: è sufficiente scaricare dal sito di G! come Giocare il form su cui indicare le proprie preferenze e consegnarla presso lo stand di City Life! Buon divertimento!

 

 


G! Come Giocare: a Milano il salone del giocattolo 2012

 

ALIMENTAZIONE, EDUCAZIONE E AMBIENTE

 

 

Tra i numerosi stand si troveranno un inesauribile varietà di giochi: dalle più evolute consolle, ai giocattoli più classici e intramontabili, come l’area dedicata al modellismo. Particolare attenzione sarà dedicata a due tematiche molto attuali: alimentazione e ambiente. Grazie all’evento Mangiando si impara i bambini saranno coinvolti in modo allegro e gioioso sul tema del mangiare sano, in modo equilibrato, con tanta frutta e verdura.

 

Quando si è stanchi, tra una corsa e un’altra, ci si può riposare nell’area dedicata ai libri, dove i bambini, in compagnia dei loro genitori, amichetti o insegnanti, potranno tuffarsi in mondi fantastici. Molto educativa l’area dedicata all’educazione civica, Ghisalandia, realizzata con la Polizia Locale di Milano che consente ai bimbi di apprendere come comportarsi sulla strada su una pista con segnaletica stradale.

 

 

 


Tag:

g come giocare - fiera milano - salone giocattolo - assogiocattoli


Presente in:

Tempo libero - Eventi

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK