Geronimo Stilton a Milano: l´aereoporto a misura di famiglia

Farlo crescere - Letture
Geronimo Stilton a Milano: l´aereoporto a misura di famiglia
 
L’AEROPORTO DI MILANO MALPENSA 1 A DIMENSIONE DI FAMIGLIA
 
 
La società Aereoporti Milanesi, SEA, insieme a Geronimo Stilton a Milano, lancia Family Friendly Airport ovvero un’iniziativa che ha come scopo quello di rendere più agevole per le famiglie tutte le partenze dai suoi aeroporti. Il progetto nasce in collaborazione con le Edizioni Piemme e con la coordinazione di Atlantyca Entertaiment
 
 
IL PERCORSO DI GERONIMO STILTON
 
 
A partire dal 21 di Dicembre, subito prima di Natale e in concomitanza con l´aumentare delle partenze in occasioine di queste prossime festività, Il Terminal principale dell´aereoporto Malpensa (Terminal 1) vedrà protagonista il nostro amato direttore dell´Eco Roditore, Geronimo Stilton appunto, che si preoccuperà di indirizzare le famiglie in partenza con con bimbi e ragazzi fino ai 12 anni di età verso una corsia preferenziale a loro dedicata per l´occasione, la cosiddetta Family Lane, che permetterà di evitare code al controllo bagagli. 
 
 

Geronimo Stilton a Milano: l´aereoporto a misura di famiglia

 
 
UNA GUIDA PER PICCOLI VIAGGIATORI SCARICABILE ANCHE ONLINE
 
 
In occasione dell´iniziativa, alle famiglie verrà distribuita una piccola guida realizzata per i piccoli lettori-viaggiatori, contenente tutte le informazioni utili per il viaggio e la permanenza in aeroporto con la propria famiglia (dai controlli per la sicurezza a tutti i servizi di ristoro approntati e, immancabili ovviamente, tantissimi giochi tematici.
 
 
Il testo è consultabile e scaricabile anche online 
 
 
L´iniziativa che vede protagonista Geronimo Stilton, continuerà anche in occasione dell’estate 2013: 
Family Friendly Airport fa infatti parte delle molte iniziative che la società SEA sta seguendo e progettando per essere attenta alle esigenze di ogni singolo passeggero.
 

Tag:

geronimo stilton - viaggi famiglia - viaggi bambini - aereoporto - aereo


Presente in:

Farlo crescere - Letture

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK