Arriva l´inverno: come vestire i bambini

Moda
Arriva l´inverno: come vestire i bambini
Dopo le ultime giornate di sole il freddo e l´autunno arrivano improvvisi costringendoci a tirare fuori dall´armadio i giubbotti e i primi maglioni. Se, per gli adulti, riordinare l´armadio in vista dell´inverno è un´occupazione di routine che include un inventario, mentre la decisione di acquistare capi nuovi può essere rimandata decidendo di utilizzare i vecchi capi per almeno i primi freddi, con l´armadio dei bambini le cose possono essere più complicate. 
 
Non ci si può lasciar sorprendere dall´arrivo del freddo perché, magari, i nostri figli, durante l´estate, sono cresciuti quel tanto da rendere inservibile il giubbotto dell’anno precedente e richiedere l´acquisto di nuovi capi per l’inverno. Tra gli impegni del lavoro e l’inizio della scuola e dei vari impegni dei più piccoli, non è sempre facile trovare il tempo per andare a cercare per negozi il corredo invernale dei bambini. L’acquisto online, dunque, soprattutto se i capi sono proposti da una casa di abbigliamento di fiducia, è la soluzione ideale per risparmiare tempo
 

Arriva l´inverno: come vestire i bambini

 
I vantaggi degli acquisti online da siti di fiducia sono molti. Si possono fare a qualunque ora; i prezzi sono chiari e anche per le taglie non si rischiano brutte sorprese. E se per qualche motivo l’acquisto effettuato non vi soddisfa, avete la possibilità di effettuare il reso della merce entro 10 giorno dal suo ricevimento. Si può pagare con carta di credito e i capi acquistati arrivano direttamente a casa, dopo che il corriere ha chiamato per sapere a che orario si è più comodi per ricevere il pacco.
Un altro vantaggio che può fare davvero la differenza è che scegliendo e acquistando il giubbotto invernale online non si è costretti a girare per negozi con i bambini annoiati al seguito, ma la scelta può avvenire in tutta tranquillità, magari coinvolgendo nella scelta anche i più piccoli.
 
Quindi, per evitare di trovarsi un mattino a frugare velocemente nell´armadio dei bambini senza avere a disposizione un giubbotto adatto a mandarli a scuola in ordine e a proteggerli dal freddo, si può consultare in anticipo il sito internet www.fantaztico.com su cui si trovano delle graziosissime collezioni di abbigliamento per bambini, fra cui un´ampia scelta di giubbotti bambino e bambina. 
 
Tra i giubbotti bambino si spazia dai piumini coloratissimi, reversibili e più sportivi, a modelli più chic in velluto blu o al montgomery in misto lana adatto alle occasioni più eleganti e per andare a trovare i nonni. 
Quest´anno per i maschietti si propongono i colori più scuri, ed eleganti, dal blu al grigio scuro, ma per chi ama il colore ci sono dei coloratissimi piumini rossi gialli e anche verdi. 
 

Arriva l´inverno: come vestire i bambini

 
Vasta la gamma di giubbotti bambina anche: si trovano delle graziosissime occasioni per dei Caban con pelo vero dai colori eleganti e dalle forme moderne e allegre. I colori scelti sono quelli che le bambine preferiscono e vanno dai rosa agli originali lilla dei piumini. Da segnalare il delizioso montgomery di maglia di lana blu o il lungo piumino imbottito grigio perla, con il cappuccio e il collo un vaporoso pelo bianco e romantici volants. 

Tag:

piumino - piumini - moda inverno - fantaztico - brums


Presente in:

- Moda

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK