IMPARARE DIVERTENDOSI CON HASBRO

Farlo crescere - Giochi
IMPARARE DIVERTENDOSI CON HASBRO

 

Siete pronti alla sfida? I giochi da tavolo restano sempre una delle alternative per trascorrere un piacevole pomeriggio in famiglia.

Hasbro, con la sua ampia selezione di grandi classici e non ci aiuta a non cadere nella noia proponendo alternative esaltanti per diverse fascie d´età.


IMPARARE DIVERTENDOSI CON HASBRO

 

Da circa 100 anni i giochi in scatola targati Hasbro sono gli unici in grado di mettere d’accordo proprio tutti e di garantire non solo momenti indimenticabili in compagnia delle persone più care, ma anche quel sano divertimento che non guasta mai. I giochi in scatola rendono tutti più svegli e intelligenti: i bambini imparano a trascorrere il loro tempo libero in modo positivo e propositivo, i più grandi continuano ad alimentare cultura ed elasticità mentale. Sono l’antidoto alla noia e alla monotonia. 


IMPARARE DIVERTENDOSI CON HASBRO

In occasione del prossimo Natale 2011 da casa Hasbro arriva un’ondata di giochi davvero imperdibili: i piccoli di casa potranno divertirsi prima di tutto con gli inseguimenti mozzafiato del nuovissimo Caccia al topo, o con il mitico Otto Il Maialotto che fa il Botto, il best seller che mira a replicare l’incredibile successo dello scorso anno.


IMPARARE DIVERTENDOSI CON HASBRO

I più grandi invece potranno misurasi con il nuovissimo Cranium, l’unico che conta ben 4 giochi in uno, per testare le proprie capacità artistiche, creative e mnemoniche, o con la versione tecnologica del Paroliere, l’imperdibile Boggle Flash, se non addirittura con Triominos, la versione “premium” del classico gioco del domino, ancora più entusiasmante e con uno stile totalmente nuovo. Insomma un sacco pieno di games per ore di sano divertimento con tutta la famiglia

 

 


Tag:

hasbro - giochi - monopoly


Presente in:

Farlo crescere - Giochi

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK