IL CUOCIPAPPA STERILIZZATORE BBROBOT DI IMAGINARIUM

Puericultura
IL CUOCIPAPPA STERILIZZATORE BBROBOT DI IMAGINARIUM

SPAZIOMAMMA TESTA PER VOI IL CUOCIPAPPA BBROBOT DI IMAGINARIUM

 

Quando si tratta di prodotti per bambini, scegliere quello giusto richiede sempre un´indagine preliminare volta a sondare cosa offre il mercato nel particolare momento dell´acquisto. Il mondo della puericultura è un mondo sempre in forte evoluzione. Considerato il target a cui i prodotti si rivolgono, le aziende investono moltissimo in ricerca e sviluppo sia in termini qualitativi di materiali che anche a livello di scoperta di nuove soluzioni per semplificare la vita delle mamme. Questa settimana, abbiamo chiesto a una delle nostre mamme redattrici di testare per noi un elettrodomestico che sta diventando sempre più un utile alleato in cucina soprattutto durante la fase dello svezzamento e non solo. Si tratta del cuocipappa, in particolare del robot BBRobot by Alfa distribuito da Imaginarium e prodotto da Alfa, azienda specializzata nel settore dei prodotti per l´alimentazione.

 


IL CUOCIPAPPA STERILIZZATORE BBROBOT DI IMAGINARIUM

 

IL CUOCIPAPPA BBROBOT RADDOPPIA IL TEMPO LIBERO DELLE MAMME

 

Le mamme del 2000 vivono in modo sempre più frenetico, ritmi serratissimi per  occuparsi della famiglia, della casa, del proprio lavoro. Ma una delle preoccupazioni principali è che i bimbi fin da piccoli, anzi fin dallo svezzamento, possano assumere cibi sani. Chi di noi non è mai stata tentata dai comodi cibi pronti che ci fanno risparmiare tempo e fatica? Quando è nata Cecilia, la prima dei miei tre figli,  non perdevo occasione per preparare brodini frullati e passati di verdura, mi ritagliavo il tempo necessario per tritare la carne, ripulire e preparare il pesce fresco, grattugiare la frutta di stagione piuttosto che sminuzzare la verdura anche a scapito di altre attività, perché ritengo che la qualità dell’alimentazione, soprattutto nei primi due anni, sia fondamentale. 

 

 

Con l´arrivo di Michele e Riccardo il tempo è ulteriormente diminuito! Imaginarium, la catena spagnola di negozi specializzata in giochi evolutivi per l´infanzia e articoli di puericultura, ultimamente pensa sempre di più a noi mamma con prodotti anche con prodotti che possono aiutarci nella preparazione e nella conservazione delle pappe dei più piccoli e, perchè no, anche dei grandi. Oggi parliamo appunto di BBRobot di Imaginarium, un cuocipappa che certamente permette alle mamme di continuare ad occuparsi della nutrizione dei propri bimbi senza dover trovare compromessi: un alleato in cucina che scongela, trita, e cuoce.

 
CARATTERISTICHE DEL CUOCIPAPPA BBROBOT 
 
 
Con BBRobot di Imaginarium posso cucinare al vapore, tritare, riscaldare, scongelare, sterilizzare e conservare sottovuoto. Finalmente il mio piano di lavoro in cucina non è più occupato da innumerevoli "attrezzi del mestiere" : sterilizzatore, pentole, minipimer. Preparare purea di mele, una polentina cremosa o ad esempio una crema, unendo diversi frutti con un po´ di zucchero o una piccola aggiunta di miele, è facilissimo. Ma anche inventarsi una vellutata di verdure o una mousse invitante e sfiziosa per i più grandicelli e, perché no, anche per papà e mamma è possibile. E poi posso conservare tutto sottovuoto e portarlo con me pronto per essere servito anche quando sono fuori casa. 
 

IL CUOCIPAPPA STERILIZZATORE BBROBOT DI IMAGINARIUM

 
 
Insomma posso proprio dare sfogo alla mia fantasia di cuoca ed essere sempre pronta per qualsiasi evenienza risparmiando tempo prezioso. Il design di BBRobot di Imaginarium è compatto e verticale per ottimizzare gli spazi e i tempi, nonostante abbia un contenitore di ben 600 g di capienza (davvero un´importante peculiarità soprattutto se paragonato alla capienza di altri cuocipappa con funzioni simili). All’interno della confezione, in dotazione, è fornito anche un comodo ricettario elaborato da nutrizionisti esperti. 

Tag:

imaginarium


Presente in:

- Puericultura

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK