IL GATTO CON GLI STIVALI

Tempo libero - Cinema e Spettacoli
IL GATTO CON GLI STIVALI

E´ il Film di Animazione di Natale per eccellenza. Risate e buoni sentimenti riscattati nel finale abbinati a una realizzazione in 3D di tutto rispetto. Al cinema da metà dicembre gode di una coppia di doppiatori di fama internazionale. 

 
 

Molto prima di incontrare Shrek, il noto combattente, seduttore e fuorilegge Gatto con gli Stivali diventa un eroe, quando, per salvare la sua città, si imbarca in un’avventura con la tosta e intelligente gattina di strada Kitty Zampe Di Velluto e il cervellone Humpty Dumpty. A complicargli le cose lungo la strada ci penseranno i famigerati fuorilegge Jack e Jill, pronti a tutto per far fallire l’impresa di Gatto e la sua banda.

 
Questa è la vera storia del Gatto, del Mito, della Leggenda… E naturalmente, degli Stivali. 
 
 
 
 
Antonio Banderas  da la voce italiana al Gatto con gli Stivali. L´attore presta la voce anche alla versione inglese e a quella spagnola spagnola come aveva già fatto per Shrek 2.  Salma Hayek è invece Kitty Zampe di Velluto, la compagna di avventure del Gatto.
 

Tag:

film - gatto con gli stivali - film 3D


Presente in:

Tempo libero - Cinema e Spettacoli

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK