Il materiale scuola si compra online

Farlo crescere - Educazione
Il materiale scuola si compra online

LE VENDITE ONLINE SOLUZIONE ANTICRISI

 

Lo shopping online è ormai diventata un’abitudine sempre più frequente, e siti come vente-privee.com , creatore e leader delle vendite evento-online, costituiscono oggi una reale soluzione anti-crisi per realizzare acquisti molto vantaggiosi. Questo è vero anche quando si parla di acquisto di materiale scuola per il grande rientro di settembre.

 
 
GLI ACQUISTI PER LA SCUOLA SI FANNO SU INTERNET
 
 

Il materiale scuola si compra online

 
Se mediamente il 15% degli italiani che navigano su Internet effettuano acquisti online, questo dato aumenta tra la fine di agosto e l’inizio di settembre con il rientro sui banchi di scuola. Internet e l’e-commerce rappresentano, infatti, un reale e valido aiuto per tutte le famiglie italiane che si trovano ogni anno ad affrontare gli effetti del caro scuola. 
 
 
 
Secondo Andreas Schmeidler, Country Sales Manager di vente-privee.com in Italia: “Ogni anno vediamo come le vendite collegate al rientro a scuola riscuotono grande attenzione e successo tra i nostri membri. E quest’anno questa situazione si percepisce ancora maggiormente. Dai recenti dati delle associazioni dei consumatori emerge che le famiglie italiane quest’anno dovranno subire per il rientro a scuola dei figli un ulteriore aumento delle spese rispetto al 2011, con un peso di 488,00 € per il corredo scolastico. E proprio su questo materiale vente-privee.com, con le sue vendite-evento online, può essere un valido aiuto: grazie alle nostre offerte il risparmio è notevole, con sconti che in genere raggiungono il 50-70%.”
 

Tag:

materiale scuola - scuola - caro scuola - materiale scolastico - rientro scuola - primo giorno scuola -


Presente in:

Farlo crescere - Educazione

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK