IL RE LEONE PER LA PRIMA VOLTA IN 3D: IL TRAILER

Tempo libero - Cinema e Spettacoli
IL RE LEONE PER LA PRIMA VOLTA IN 3D: IL TRAILER

Il Re Leone, massima espressione dell´animazione, riemerge in una nuova splendida Edizione Speciale. Una versione restaurata, rimasterizzata e degna del Re dei grandi Classici, con grafiche mozzafiato e musiche da premio Oscar.

 

Il classico d’animazione Disney arriverà nei cinema italiani venerdi 11 novembre. Gli spettatori potranno vedere Simba, Mufasa, Nala, Timon e Pumbaa più in forma che mai, nel nuovo formato Disney Digital 3D. Il 30 novembre il titolo debutterà successivamente in home entertainment, con configurazioni ricche di contenuti speciali ed inediti nei formati Blu-ray 3D, DVD, BD e con un cofanetto Trilogia Deluxe. 

 

 

Il Re Leone ha collezionato importanti premi come i due Oscar per la Migliore Colonna Sonora composta da Hans Zimmer e per la Miglior Canzone Originale "Can You Feel the Love Tonight" di Elton John e Tim Rice, e i Golden Globes® nelle categorie Miglior Film, Miglior Colonna Sonora e Miglior Canzone.

 

È la storia indimenticabile di Simba, il cucciolo di leone che vuole "diventar presto un re": ingannato dal perfido Scar, si allontana dal regno, e si ritrova solo e alla deriva; in questo momento incontra due nuovi amici, Timon e Pumbaa, e inizia a vivere all´insegna del motto "Hakuna Matata", libero da preoccupazioni e responsabilità. Ma quando il destino chiama, Simba deve decidersi a tornare alle Terre del Branco per guadagnarsi il meritato posto all´interno del "Cerchio della Vita".

 


Tag:

leone - film - disney - re


Presente in:

Tempo libero - Cinema e Spettacoli

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK