IL RICICLO PENSATO PER I BAMBINI

Moda
IL RICICLO PENSATO PER I BAMBINI

IL MONDO DI T.RICICLO   

 
 
A Conegliano, in provincia di Treviso, fa il suo ingresso un nuovo negozio di capi e accessori del marchio T.riciclo, catena in franchising presente in Italia con 8 punti vendita, che punta sul riciclo pensato per i bambini. All´interno di questo negozio è possibile acquistare abbigliamento da 0 a 14 anni, accessori e attrezzature usate di elevato livello qualitativo dei marchi più importanti, sia italiani che esteri. La cultura del riciclo sta ottenendo sempre maggiori consensi positivi grazie a proposte, come questa rivolta al mondo dei bambini, che puntano sull´innovazione. T.riciclo garantisce ai propri clienti, un’esperienza di acquisto totalmente nuova per il mercato italiano dell’usato, puntando su nuove logiche di vendita assolutamente allineate a quelle della moda e con un’ottimo rapporto qualità-prezzo.
 
 
IL NEGOZIO DI CONEGLIANO
 
 

IL RICICLO PENSATO PER I BAMBINI

 
 
Il punto vendita di Conegliano, aperto sabato 5 maggio in Viale Venezia 97 angolo Vittorio Veneto, rappresenta per la catena il nono negozio in Italia e si prefigge di offrire alle famiglie della zona quanto c´è di meglio per quanto riguarda moda, stili e qualità realtivi all´ambito dei bambini in ottica riciclo. I prodotti venduti da T.riciclo appartengono ai migliori marchi italiani ed internazionali e vengono accuratamente selezionati dagli esperti che, dopo averne verificato la qualità ed integrità decidono della loro idoneità alla vendita. Controlli severi e dettagliati su ogni singolo capo e la scelta dei brand, rappresentano i fattori chiave di successo di T.riciclo trasformando il negozio in una vera e propria boutique per bambini. La filosofia della catena, unisce business ed ecologia e business, risparmio e sostenibilità. Il negozio di Conegliano è, al momento, il più grande nel mercato italiano e accoglie varie attività pensate per le mamme e per i loro bambini: da corsi yoga per i bambini alla ginnastica pre-parto per future mamme, fino all´opportunità di poter organizzare la festa di compleanno per il proprio figlio. All´interno del negozio, con privacy e tranquillità, le mamme potranno anche allattare o cambiare il pannolino al bebé, utilizzando i fasciatoi messi a disposizione da T.riciclo.
 
 
ARREDO GREEN DA T.RICICLO
 
 

IL RICICLO PENSATO PER I BAMBINI

 
 
L’arredamento degli spazi è totalmente “green”. I mobili sono realizzati in legno riciclato e le luci sono a basso consumo energetico. Un ambito che presta estrema attenzione al cliente senza tralasciare nessun dettaglio. Non solo un negozio in cui fare acquisti, ma un ambito in cui fare un’esperienza unica di consumo; uno spazio curato, accogliente, magico e luminoso, in cui si può respirare il profumo di una fragranza al  “biscotto” realizzata utilizzando olii essenziali completamente naturali e di origine bio. 

Tag:

riciclo bambini - t.riciclo - abbigliamento bambini - moda bambini


Presente in:

- Moda

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK