Imparare l´inglese giocando

Tempo libero - Cinema e Spettacoli
Imparare l´inglese giocando

Come impare l´inglese mentre si gioca

 

Nick Jr, il canale Sky dedicato alla fascia di età pre-scolare, presenta un nuovo programma dedicato ai più piccoli: "1,2,3… Perche?". Lo scopo è quello di riuscire ad avvicinare i bimbi della scuola materna in all’apprendimento dell’inglese in modo giocoso. Un progetto che si integra perfettamente con la filosofia del “Kids First”, ovvero i piccoli sempre al centro della selezione, con cui il network Nickelodeon di cui Nick jr fa parte, è solito operare.  Il nuovo format è partito dal 6 agosto ed è in programmazione tutti i giorni alle ore 10.30 sui canali Sky 603 e 604.

 
 
Il successo di Nick Jr
 
 

Imparare l´inglese giocando

 
 
 
Per le mamme e i papà il fatto che i propri figli comincino ad approcciare una lingua straniera fin da subito, rappresenta una questione fondamentale: Nichelodeon si sta perciò muovendo sempre più in questa direzione per poter rispondere alle esigenze di un pubblico sempre più esigente ed attento. 
Grazie all´enorme successo registrato da Nick Jr nel mese di giugno 2012, il canale ha conferamto la sua leadership nel segmento prescolare di Sky con 16.400 telespettatori nell´arco delle 24 ore.
 
 
 
Il nuovo programma per insegnare l´inglese ai bambini della materna
 
 
Il nuovo programma  "1,2,3… Perche?" è impostato intorno al personaggio di Polly ovvero, una stravagante presentatrice che vive con il suo pesciolino Bubbles, all´interno di un gigantesco libro colmo di risposte alle domande comunemente diffuse tra i bambini, ad esempio: “Perché le nuvole non cascano? o anche Perché le stelle brillano…???”. Polly e il suo pesciolino rosso, risponderanno in inglese utilizzando un semplice vocabolario per aiutare i piccoli telespettatori ad apprendere il significato e la pronuncia. 
 
 

Tag:

imparare l\´inglese - inglese bambini - inglese pre-scolare


Presente in:

Tempo libero - Cinema e Spettacoli

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK