IN VACANZA CON IL PASSEGGINO STOKKE

Puericultura
IN VACANZA CON IL PASSEGGINO STOKKE

VIAGGIARE CON IL PASSEGGINO 

Viaggiare con i propri bambini può rappresentare una delle esperienze più entusiasmanti della vitadi una famiglia. Purtroppo però, quando i bimbi sono piccoli e occorre andare in vacanza con il passeggino, ci si pone il problema del trasporto, soprattutto se si viaggi in aereo. Si sentono spesso infatti storie di passeggini danneggiati dalla disattenzione dei trasportatori e, diciamo la verità, quando si è in vacanza con la famiglia, l’ultima cosa con la quale si vuole avere a che fare è un passeggino rotto una volta giunti a destinazione. 

 

STOKKE PRAMPACK

 


IN VACANZA CON IL PASSEGGINO STOKKE

 
 
Il nuovo Stokke PramPack per passeggino Stokke rappresenta un borsone rivoluzionario da usare per il trasporto. E´ studiato per fornire la massima protezione al passeggino stokke soprattutto durante i viaggi in aereo. Light, dotato di ruote, semplice da utilizzare e prodotto in misura standard contiene comodamente e con sicurezza tutti i tipi di passeggini, da quello basico a quello gemellare. Stokke PramPack  contiene il passeggino e lo protegge dai colpi, dalle cadute e dagli urti ed è subito riconoscibile come un borsone per il trasporto di passeggini. Sviluppato e testato in cooperazione  con Norwegian Airlines, lo Stokke PramPack  è diventato un ‘must have’ da viaggio.
 
 
 

Tag:

stokke - borsone per passeggino - trasporto del passeggino


Presente in:

- Puericultura

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK