La festa di Halloween

Farlo crescere - Giochi
La festa di Halloween

 

TRUCCARSI E TRAVESTIRSI PER LA NOTTE DI HALLOWEEN

 

La notte di Halloween è alle porte ormai e come sempre comincia la caccia al travestimento più bello e al trucco più ricercato.

La festa di Halloween, importata dai paesi anglosassoni, è sia per i grandi che per i piccini.
Ma come truccarsi o pettinarsi, soprattutto come cercare qualcosa di divertente, poco costoso, e con un bel effetto per i nostri bimbi?
 
Certamente è bene puntare sul trucco, magari usando ombretti e creme o terre coloarate, piuttosto che matite cosmetiche.
 
Attenzione però alla salute dei nostri bambini, quindi come evitare prodotti che potrebbero essere potenzialmente nocivi? Quest´anno ci viene in aiuto Giotto Makeup, una linea studiata proprio per i bimbi e che consente così alle mamme di poterli trasformare in veri mostri che dispenseranno paura e terrore nella notte più spaventosa dell´anno.
 
La linea giotto comprende matite, ombretti e glitter oltre ad accessori di contorno utili per la trasformazione e il trucco. Esiste anche un sito dove dar sfogo alla propria fantasia aiutati da tutorial in video. Vediamo in dettaglio questi prodotti della linea Giotto Makeup.
 
 

La festa di Halloween

 
 
LA LINEA GIOTTO MAKEUP
 
 
 
Partiamo dagli ombretti cremosi che permottono di applicare e costruire sul viso delle maschere quasi professionali. La confezione è completa di 6 ombretti, uno scompartimento per l´acqua e una spugnetta abbinata all´immancabile pennellino. Il prodotto è dermatologicamente testato, semplice da applicare e facilissimo da rimuovere con il sapone.
 
Le matite sono molto morbide e presentano una mina molto grande che non si rompe per permettere di disegnare con facilità i conntorni. Anche la matita ovviamente si toglie facilmente con acqua tiepida e sapone.
 
 

La festa di Halloween

 
 
Infine ci sono gli Up Stick glitter che consentono di sfumare con oro e argento il trucco aggiungendo luci e dando luminosità alla maschera. Anche in questo caso i materiali sono di ottima qualità, dermatologicamnete testati e fatti appositamente per i nostri bimbi, dai 3 anni in su.
 
Con Giotto Makeup sarà possibile regalare una festa di Halloween indimenticabile ai nostri piccoli, magari riproducendo il trucco della sposa cadavere o qualche personaggio di fantascienza piuttosto che la classica e intramontabile strega.

Tag:

halloween - giotto - giotto bebe - matite - trucchi per bambini


Presente in:

Farlo crescere - Giochi

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK