TRUDI E LAURA BIAGIOTTI DOLLS

Farlo crescere - Giochi
TRUDI E LAURA BIAGIOTTI DOLLS
Le Dolls di Laura Biagiotti giocano con le “loro” Dolls, create e vestite come le bambine! Per la prima volta il guardaroba delle piccole fans della griffe si estende alle loro bambole preferite, per raccontare una storia di complicità e inventare il gioco della moda con infinite combinazioni.
 
Trudimia, la bambola di Trudi, indossa la collezione moda Laura Biagiotti Dolls e interpreta due personalità. Michelle, carattere romantico e animo delicato, e Grace, inclinazione sportiva e mood più irriverente, sono le protagoniste di questa collezione esclusiva.
 

TRUDI E LAURA BIAGIOTTI DOLLS

 
Tenera e metropolitana, Michelle, la piccola doll nella versione Glam. E’ l’amica ideale per le bambine che giocano con il proprio look per creare sempre nuovi abbinamenti e stili. Il suo guardaroba è fatto da un abito di maglia avorio tempestato da polvere di stelle e con un romantico scaldacuore. Una doll molto raffinata con cui passare giornate da principessa in un mondo incantato.
Più active e scatenata è Grace, nella versione Sporty. Dedicata alle bambine che amano stare sempre in movimento e che condividono tutto con la propria bambola: quanti momenti di gioco, quante passeggiate all´aria aperta in compagnia del suo inseparabile gattino Trueyes! Grace indossa un completino grigio che luccica di stelle su tessuto lurex: la mini-gonnellina con rouche arricciata in vita che si abbina ad un pull grigio illuminato da punti di luce.
 

TRUDI E LAURA BIAGIOTTI DOLLS

 
 
Bambina e bambola hanno un loro guardaroba su misura. Libertà di scegliere il proprio look e di farlo indossare anche alla propria bambola.  La collezione è disponibile da settembre. Moda e gioco si sono unite e hanno creato la dimensione di sogno per tutte le bambine che desiderano sfilare sulle vie del mondo in compagnia della propria amica Laura Biagiotti Dolls!
 
 

Tag:

bambole - biagiotti - dolls - vestiti - bimbe


Presente in:

Farlo crescere - Giochi

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK