Le cicogne delle star previste per il 2018

Genitori VIP
Le cicogne delle star previste per il 2018


Quali saranno le celebrities che quest’anno riceveranno la visita della cicogna? Lo scorso anno vi sono state molte gradite sorprese ma anche il 2018 non sarà da meno. Vediamo insieme le nascite vip previste per quest’anno.


Le cicogne vip in arrivo nel 2018 


Principe William e Kate Middleton: in arrivo il terzo Royal baby


Un comunicato ufficiale trasmesso via Twitter attraverso il profilo di Kensington Palace ha dato l’annuncio dell’arrivo del terzo Royal Baby. "Il Duca e la Duchessa di Cambridge”, recita il comunicato, “sono molto lieti di annunciare che sono in attesa del loro terzo figlio. La regina e i membri di entrambe le famiglie sono deliziati della novità". Per ora non si conoscono altri dettagli, né sul sesso del bebé in arrivo, né la data di nascita prevista, ma solo qualche accenno al fatto che Kate, come per le altre gravidanze, stia soffrendo di iperemesi gravidica.



Khloé Kardashian alla sua prima cicogna


Mentre la sorella Kim e il marito Kanye West hanno avuto lo scorso 15 gennaio una terza figlia da madre surrogata, Khloé Kardashian è in attesa del suo primo figlio, insieme al partner Tristan Thompson. Quello che inizialmente era solamente un rumor, è stato poi confermato dal profilo Instagram della bella Khloé, che ha pubblicato una sua foto con il pancione in primo piano, ringraziando nel post il futuro padre del bambino.



Primo bimbo per Eva Longoria


Eva Longoria sarà mamma per la prima volta il prossimo maggio. L’attrice sudamericana sarebbe già al quarto mese di gravidanza ed il padre è il marito José Antonio Baston, con cui era convolata a nozze del 2016 dopo una relazione di 4 anni. Una nuova emozionante sfida per la “casalinga disperata” del grande schermo.



Annalisa Minetti mamma per la seconda volta


La cantante e campionessa paraolimpica Annalisa Minetti ha annunciato di essere in dolce attesa per la seconda volta, a quarant’anni. "Sarà una bambina e si chiamerà Elena Francesca, come mia suocera", ha raccontato Annalisa. La nascitura è stata concepita dopo tre aborti spontanei e sarà finalmente il coronamento dell’amore con Michele Panzarino, secondo marito della cantante.



Miranda Kerr, secondo bimbo in arrivo


Tra le cicogne vip del 2018 è in arrivo anche quelle per i freschi sposini Miranda Kerr e Evan Spiegel: la super modella australiana, già mamma di Flynn, figlio dell’ex marito Orlando Bloom, e l’inventore di Snapchat diventeranno a breve genitori.



Chiara Ferragni e Fedez a breve neogenitori


È una delle coppie più chiacchierate del web ed è ormai è stato reso ufficiale dalla stessa coppia tramite i profili Instagram di entrambi: Chiara è incinta e il rapper milanese diverrà presto papà. "Saremo presto genitori. Sono incinta di cinque mesi e non vediamo l'ora di conoscere il nostro piccolo raviolo. La vita è bella" ha scritto la Ferragni. Palese la felicità anche del futuro papà. L’arrivo del bebé, che secondo i rumor sarà maschietto e si chiamerà Leone, è attesa per il prossimo febbraio.


 

Laura Freddi prima cicogna a 45 anni


La showgirl Laura Freddi realizza finalmente un sogno che accarezzava da tempo. Dopo un servizio fotografico concesso al magazine “Chi” in cui si notava un pancino appena accennato è stata lei stessa a dare la conferma attraverso un lungo e commovente post su Instagram: “Non ho parole per ringraziare tutti voi che in questi giorni per me speciali mi state dimostrando così tanto affetto! I vostri messaggi mi hanno fatto emozionare e piangere di felicità, lo so sarò troppo sensibile come al solito ma le vostre parole mi hanno riempito il cuore. State condividendo il momento più importante della mia vita, e la mia gioia più grande!! Il mio sogno sta per realizzarsi... è e sarà la mia bimba”.



Tania Cagnotto, un tuffo nella maternità


La tuffatrice d’oro, campionessa alle Olimpiadi di Rio 2016, ha annunciato la sua gravidanza tramite il profilo Instagram, a poca distanza dall’anniversario di matrimonio con Stefano Parolin. “Dopo aver vissuto emozioni indescrivibili nello sport da oggi una nuova avventura altrettanto emozionante ci attende all’orizzonte" ha scritto Tania.


Foto della rivista CHI


Terza cicogna per Jessica Alba


Jessica Alba e Cash Warren, sposati da 10 anni, diverranno genitori per la terza volta. Dopo due femminucce, Haven Garden di 6 anni e Honor Marie di 9, arriverà un maschietto. La diva sta realizzando il suo sogno di avere una famiglia numerosa e ammette di amare il suo ruolo di madre: “Prima, ero sempre stressata e concentrata sul mio corpo. Ora invece capisco quanto questo fosse stupido. Diventare mamma ha cambiato le mie prospettive, mi ha permesso di rispettarlo quel corpo". L’attrice ha annunciato il sesso del nascituro via Instagram, mostrando un video dove è circondata da coriandoli azzurri insieme alle figlie, e postando il commento: “Io e Cash non potremmo essere più entusiasti".



Il Team di SpazioMamma


Tag:

gravidanza - nascita


Presente in:

- Genitori VIP

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK