MAGA MARTINA 2-VIAGGIO IN INDIA: IL TRAILER

Tempo libero - Cinema e Spettacoli
MAGA MARTINA 2-VIAGGIO IN INDIA: IL TRAILER

Da oggi, 21 ottobre 2011,  arriva nelle sale "Maga martina 2.Viaggio in India". Noi di Spaziomamma.com abbiamo assistitio all´anteprima a Milano e il riscontro del pubblico in sala è stato decisamente positivo.

 

I bambini presenti, estasiati dalle scenografie spettacolari e rapiti dai colori magigi dell´India rappresentata nella pellicola, hanno espresso giudizi assolutamente favorevoli sul film. La nuova avventura di Martina, ormai cresciuta rispetto al primo episodio della serie, cattura infatti fin da subito l´attenzione e porta gli spettatori in un viaggio fantastico fatto di incantesimi, maghi malvagi, un re impostore, elefanti veloci, un simpatico drago volante (Ettore, lo stesso già presente nel primo film) e amici fidati che non si potranno più scordare.

 

Trama del film: Nel lontano regno di Mandolan sta andando tutto a rotoli. Il trono è stato maledetto ed ogni volta che il Gran Visir Guliman cerca di salirci viene catapultato via. Disperato, chiede aiuto a Maga Martina, che con i suoi incantesimi dovrà aiutarlo a riprendere possesso del trono e del regno. Ma, poco dopo il suo arrivo in compagnia del suo fedele draghetto Ettore, Martina scopre che l’avido Gran Visir sta facendo il doppio gioco: infatti, con l’aiuto del malvagio stregone Abrash, ha fatto prigioniero il Re legittimo Nandi. Fortunatamente Martina può contare sui suoi poteri magici, su Musa, un astuto ragazzo di strada e, ovviamente, sul fedele Ettore. Inizia così, per questo strampalato trio, un viaggio pieno di avventure, a bordo di tuk-tuk vecchi e traballanti o sul dorso di potenti elefanti, fino ai cancelli della città proibita.

 


MAGA MARTINA 2-VIAGGIO IN INDIA: IL TRAILER

 

Qui Maga Martina avrà bisogno di tutto il suo coraggio per liberare il Re Nandi, tornare il più velocemente possibile a Mandolan e impedire l’ascesa del perfido Guliman al trono. Come se non bastasse, dovrà anche occuparsi di Ettore, innamorato dell’incantevole genio della lampada Suki, e di alcuni misteriosi puntini viola comparsi improvvisamente sul corpicino del drago…


Tag:

maga - martina - film - ragazzi


Presente in:

Tempo libero - Cinema e Spettacoli

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK