NARHINEL PREMIA LA FEDELTA´ CON FANTASTICI PREMI

Tempo libero - Eventi
NARHINEL PREMIA LA FEDELTA´ CON FANTASTICI PREMI

Narhinel, la linea di prodotti dedicati all’infanzia di Novartis Consumer Health, premia tutte le mamme che si affidano al Metodo Narhinel per liberare il nasino chiuso dei propri bimbi offrendo degli splendidi regali! Narhinel, infatti, vuol dare ai genitori la possibilità di immortalare un ricordo prezioso del proprio bambino e di tutta la famiglia.

 


NARHINEL PREMIA LA FEDELTA´ CON FANTASTICI PREMI

 

Per questo dal 1 settembre 2011 al 31 marzo 2012, sarà possibile trovare in farmacia la cartolina della Collection Narhinel “Regali Indimenticabili”. I codici a barre da apporre sulla cartolina per ottenere i premi saranno presenti sulle confezioni della linea Narhinel: tutti i prodotti avranno un codice a barre che varrà 1 punto tranne quello di Narhinel Aspiratore nasale Soft che ne varrà addirittura 2!
 

NARHINEL PREMIA LA FEDELTA´ CON FANTASTICI PREMI

 
Il concorso prevede l’assegnazione di premi diversi a seconda del numero di codici a barre raccolti:
 
5 codici a barre: stampa di 50 foto, formato 12x16/18, per arricchire l’album di famiglia.
8 codici a barre: stampa di un calendario personalizzato di 12 mesi (il primo mese coinciderà con il mese in cui la mamma avrà effettuato l’ordinativo).
10 codici a barre: arazzo formato 50x60 su tela, in questo modo la foto preferita diventerà una vera e propria opera d’arte.
 
Il funzionamento del concorso è semplicissimo: una volta raccolti i codici a barre fino ad arrivare alla soglia del regalo desiderato basterà inviare la cartolina compilata in tutti i suoi punti a EDPS S.r.l. Via A. Volta 60, 20090 Cusago (MI).  In breve tempo si riceverà, via sms o mail (come specificato sulla cartolina) il codice da digitare sul sito www.photocity.it/partner/novartis per caricare le foto con cui si sceglierà di  personalizzare i premi. Il regalo verrà poi recapitato a casa tramite posta e senza costi aggiuntivi.

Tag:

narhinel - nasino - naso - raffreddore


Presente in:

Tempo libero - Eventi

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK