MA QUANDO IMPARANO A SOFFIARSI IL NASO DA SOLI?

Benessere - Salute
MA QUANDO IMPARANO A SOFFIARSI IL NASO DA SOLI?
Soffiarsi il nasino da soli è una tappa importante nella crescita dei bambini. Come supportarli e aiutarli in questa piccola, grande conquista? Pur trattandosi di un gesto semplice e naturale,  per i più piccoli non lo è affatto. Narhinel Spray nasale delicato può rappresentare un valido alleato!
 
 
Pensato appositamente per i bimbi che hanno già compiuto 2 anni, grazie al suo delicato getto a nebulizzazione, ammorbidisce il muco e aiuta i più piccoli a pulirsi il nasino da soli. L’eccesso di muco può compromettere il benessere dei bimbi. La respirazione difficoltosa li rende irritabili, agitati, e può causare problemi nell’alimentazione e nel sonno. Tenere pulito il nasino quotidianamente è quindi importante, soprattutto per contribuire ad evitare l´insorgenza di infezioni più serie, come otiti e sinusiti.
 

MA QUANDO IMPARANO A SOFFIARSI IL NASO DA SOLI?

 
La soluzione isotonica di acqua di mare Narhinel Spray nasale delicato, con i suoi oligoelementi marini:
 
-        lava le cavità nasali per aiutare ad eliminare le particelle inquinanti quali polvere e inquinanti       dell’aria
 
-        lava via l’eccesso di muco prodotto durante i raffreddori e le condizioni allergiche
 
-        umidifica le cavità nasali quando sono secche ed irritate a causa della bassa umidità (ad esempio a causa del riscaldamento/aria condizionata delle stanze, altitudine, viaggi aerei) o in caso di altre irritazioni nasali minori
 
 
Una sola nebulizzazione di Narhinel Spray nasale delicato ammorbidisce le secrezioni e  aiuta i bambini a soffiarsi il naso da soli.

 


Tag:

narhinel - novartis - naso - soffiare - fazzoletto


Presente in:

Benessere - Salute

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK