LA Wii BALANCE BOARD SUPERA OGNI RECORD

Farlo crescere - Giochi
LA Wii BALANCE BOARD SUPERA OGNI RECORD
La Wii Balance Board di Nintendo entra nel nuovo e prestigioso Guinness dei Primati come “l’accessorio di misura del peso che ha venduto di più”.
 
 
Per superare il record, sono state vendute in tutto il mondo un totale di 32.114.428* Wii Balance Board nel periodo compreso tra il lancio del prodotto e il mese di Novembre 2010. Questo dato comprende sia le 22.663.321 Balance Board vendute insieme al software originale Wii Fit™  che le 9.451.107 vendute insieme a Wii Fit™ Plus. Al raggiungimento del record, Nintendo ha venduto oltre 22.67** milioni di copie di Wii Fit e più di 19.31** milioni copie di Wii Fit Plus nel mondo. 
 
 
Wii Fit, il software di Nintendo lanciato nel marzo 2008 e presente nelle abitazioni di milioni di famiglie nel mondo, ha permesso a chiunque di poter fare allenamento fisico in modo divertente e unico, restando comodamente nel salotto di casa. Tutto questo grazie alla Wii Balance Board, un accessorio innovativo, divertente e semplice da usare per chiunque, sviluppato esclusivamente per console Wii.  La Wii Balance Board è una pedana senza fili, sensibile alla pressione, che registra il peso e gli spostamenti di equilibrio in qualsiasi direzione.
 

LA Wii BALANCE BOARD SUPERA OGNI RECORD

 
Per controllare l’azione sullo schermo, gli utenti devono posizionarsi sulla Balance Board e muovere il corpo a seconda dell’attività proposta. Ogni sensore ha la capacità di rilevare anche i più piccoli movimenti in modo da percepire perfino lo spostamento della posizione della mano. Tutti questi elementi combinati permettono all’utente di controllare attentamente i movimenti di ogni attività e monitorare i progressi.
 
Laurent Fischer, Direttore Marketing & PR di Nintendo of Europe ha dichiarato: “il lancio di Wii Fit con la Wii Balance Board ha rivoluzionato il modo con cui le persone si tengono in forma, rendendo divertente e semplice l’esercizio fisico praticato nella comodità del salotto di casa. Come dimostra il Guinness dei Primati, le vendite di Wii Fit e di Wii Fit Plus continuano a crescere dal primo giorno di lancio e, con oltre 30 milioni*** di console Wii vendute in tutta Europa, Nintendo si augura che questa tendenza continui a rimanere forte”.
 
 
Per chi fosse alla ricerca di un modo divertente per fare fitness in casa non occorre dunque cercare oltre. Nintendo offre due nuovi pack speciali dedicati a Wii Fit Plus. Il primo propone una console Wii in colore nero, un software Wii Fit Plus e una Wii Balance Board anch’essa in colore nero, mentre il secondo, dedicato a chi possiede già una console Wii, propone solo una copia di Wii Fit Plus e una Wii Balance Board in colore nero.    
 
 
 
Note:
* unità vendute in tutto il mondo dal lancio del prodotto avvenuto a dicembre 2007 e Novembre 2010
** unità vendute nel mondo a fine settembre 2011
*** unità vendute in Europa alla settimana 51 (che si è conclusa il 25 Dicembre 2011).
 

Tag:

wii - nintendo - wii fit


Presente in:

Farlo crescere - Giochi

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK