Nonabox

Prima che nasca
Nonabox

Cosa sono le box?

Le box in abbonamento nascono negli Stati Uniti ed approdano in Europa aggiudicandosi presto un enorme successo. Basti pensare che non tanto in Italia, dove i servizi presenti sono comunque moltissimi, quanto in paesi come Inghilterra e Francia, il fenomeno box si sia espanso anche verso i settori dell´arredamento, dell´abbigliamento, del gastronomico e del fai da te.

 

Per quanti di voi ancora non le conoscessero, le box in abbonamento sono dei servizi riguardanti diversi settori e proposti da diverse aziende.

Il tutto sta nella sottoscrizione di un abbonamento che genericamente è mensile o trimestrale. Generalmente i prezzi sono particolarmente abbordabili, i soldi vengono prelevati, previo avviso tramite email, allo scadere della mensilità e direttamente tramite il metodo di pagamento associato all´account. 
 
L´azienda, si premurerà di inviare poi a casa dei clienti, le box contenenti full size o versioni di prova della tipologia di prodotti previsti. Il tutto verrà fatto inviando alle clienti una box che potrà essere di contenuto identico per tutte, così come diversificato in base a preferenze espresse nel proprio profilo al momento della sottoscrizione, e modificabili in qualsiasi momento.
 

Nonabox

 
La nonabox
 
La nonabox in particolar modo è una box dedicata alle mamme e future tali ed ai loro piccoli.
Prevede un abbonamento mensile da 25 euro, con numerosi sconti ed agevolazioni per tutte coloro che scelgono di pagare in soluzioni da 3,6 o 12 mesi.
E´ in attivo da settembre ed è una vera e propria rivoluzione nel campo delle box, essendo tra l´altro la prima ed unica box in Italia ad occuparsi, per l´appunto, delle mamme.
E´ dedicata specialmente alla gravidanza ed ad i primi 24 mesi di vita del bebè, di conseguenza i prodotti inviati saranno consoni all´età del bambino.
 
I prodotti presenti mensilmente all´interno della box, a detta dell´azienda e dell´ottimo feedback da parte dell´utenza, saranno da un minimo di sette ad un massimo di dieci, la spedizione, tramite corriere, è inoltre sempre gratuita ed è quindi compresa nei 25 euro di pagamento mensile.
Nel caso di problemi, nonabox offre a disposizione delle clienti, un customer care decisamente attivo e contattabile tramite telefono o email.
 

Nonabox

 
I prodotti presenti all´interno
 
I prodotti presenti all´interno delle nonabox passate sono stati molti e molto variegati tra loro. 
Ovviamente, non vengono mai rivelati prima dell´arrivo delle box stesse, che saranno quindi una vera e propria scatola a sorpresa. Basta però dare un´occhiata al sito per rendersi conto della qualità del servizio. Le marche trattate sono ottime e spesso anche socialmente etiche, biologiche e di qualità eccellente.
Nei mesi passati abbiamo visto biberon, biglietti d´auguri per feste, prodotti d´abbigliamento e numerosissimi prodotti alimentari, oltre che, ovviamente, giochi per far divertire i più piccoli e prodotti cosmetici.
 
Le aziende trattate sono italiane così come d´oltreoceano, e le future mamme avranno quindi modo di testare prodotti difficili o impossibili da reperire in Italia, in modo da poterli ordinare dagli usa una volta testati.
I prodotti alimentari sono adatti alle esigenze nutrizionali dei più piccoli e sono spesso biologici, faranno pertanto felici anche le mamme più esigenti e gli stomachini più delicati.
I prodotti d´abbigliamento sono alla moda e pratici, oltre che, a detta dei vari feedback online, di ottima fattura e di gran gusto.
 
Sul sito è inoltre presente una boutique nella quale sarà possibile acquistare anche quei prodotti impossibili da reperire a prezzi scontati, usufruendo anche dei vari coupon ricevuti con le box stesse, e scegliendo di ricevere i prodotti a casa assieme, ad esempio, alla prossima box, senza dover quindi aggiungere spese di spedizione inutilmente costose.
 
Insomma, la cifra è irrisoria ed il mondo delle box può deludere ma spesso stupisce e fa guadagnare in termini di prodotti e qualità, se non vi ci siete mai addentrati, questo è forse il momento giusto di farlo e chissà, magari rinnoverete l´abbonamento, magari no, ma credetemi:
il prezzo di ricevere ogni mese una scatolina a sorpresa, e di agitarsi nello scartare, e adulare o disdegnare i prodotti presenti all´interno, specie se avrete una piccola peste con la quale condividere questi attimi, non ha prezzo!

Tag:

nonabox - prodotti omaggio - garvidanza


Presente in:

- Prima che nasca

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK