Nuova App Ipad Iphone dedicata ai bambini

Farlo crescere - Giochi
Nuova App Ipad Iphone dedicata ai bambini

Dopo la App “Misurapiede”, utilissima per accertarsi circa la taglia del piede del proprio bambino, Naturino lancia una nuova App dedicata ai piccoli: “Scrivi sulla Sabbia”.

 

Una nuova App per giocare ovunque con la sabbia

 

Tempo di vacanze finalmente e quest´anno, anche per i bambini che andranno in montagna, sarà possibile giocare con la sabbia. L´idea è venuta a Naturino, il marchio leader nelle calzature per l´infanzia, che ha lanciato un´applicazione scaricabile gratuitamente da Apple Store che si chiama "Scrivi sulla sabbia". Grazie a questa iniziativa i nostri bambini potranno infatti disegnare e scrivere esattamente come si fa in spiaggia e aggiungere. tramite il menù laterale, tanti oggetti colorati per decorare il loro disegno sulla sabbia.

 

Come giocare

 


Nuova App Ipad Iphone dedicata ai bambini

 

Con la App "Scrivere sulla spiaggia" sembrerà davvero di essere al mare: i suoi rumori, le conchiglie, le formine per costruirepiste e castelli…e nel momento in cui il bambino deciderà di eliminare il suo disegno per farne uno nuovo, arriva un´onda che porta via tutto.

Anche i genitori si divertiranno condividendo i disegni dei propri bambini, archiviandoli sul tablet o inviandoli agli amici tramite email!

Naturalmente la App include anche una guida alla scelta delle prime scarpine e moltissimi approfondimenti sulle collezioni Naturino e sull’Effetto Sabbia.

La App “Scrivi sulla Sabbia” è scaricabile anche per iPhone nella versione “mini”.

 

 

 

 


Tag:

App Ipad Iphone - app bambini - app


Presente in:

Farlo crescere - Giochi

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK