IL NUOVO DVD DI BARBIE

Tempo libero - Cinema e Spettacoli
IL NUOVO DVD DI BARBIE

ESCE IL DVD DI BARBIE E L´AVVENTURA NELL´OCEANO 2

Dal 7 Marzo, Barbie torna nei panni di Merliah, la simpaticissima campionessa di windsurf  che in realtà è anche una principessa sirena con poteri magici! Un nuovo film, dunque, per la bambola più amata del mondo : "Barbie e l’Avventura nell’Oceano 2", ovvero un viaggio che porterà nuovamente Barbie e le sue amiche nel magico mondo popolato da sirene ed animali marini. 

 


IL NUOVO DVD DI BARBIE

 

In questo secondo episodio, in uscita in DVD, Merliah si reca in Australia per un’importante sfida di surf. Scoperto che la sirena cattiva, Eris, sta tentando di usurpare il trono di Oceana, Merliah insieme alle sue amiche del mondo sottomarino, si tuffano in acqua per fermarla. 

 

CLIP ESCLUSIVA DI BARBIE E L´AVVENTURA NELL´OCEANO

 

 
 
 
IL PRIMO EPISODIO DI BARBIE E L´AVVENTURA NELL´OCEANO
 
Per capire di più cosa succede in questo sequel, facciamo un piccolo balzo all´indietro e vediamo dove eravamo rimasti nel primo film. La campionessa di surf Merliah, chiamata anche "regina delle onde" scopre un giorno di riuscire a respirare sott’acqua. Il nonno si ritrova così costretto a confessare la verità, ovvero che lei appartiene per metà al mondo sottomarino delle sirene (sua madre era infatti una sirena). Il delfino Zuma le conferma il racconto del nonno chiedendole aiuto per salvare il regno di Oceana minacciato dalla perfida Eris.
 

IL NUOVO DVD DI BARBIE

 
 
Ha inizio così per Merliah l´avventura che la porterà fino a Oceana. Eris scoprirà che Merliah è figlia di sua sorella ma tenterà comunque di ucciderla. Merliah riesce però infine a salvare Oceana e a ritrovare sua mamma Calissa. Alla festa organizzata in suo onore ripensa però a suo nonno e alle sue amiche umane Delfin e Aldry. Il pensiero di non poter più rivedere le persone a lei così care la rattrista ma la madre, Calissa ,le dona una collana che le consentirà, d´ora in avanti, di trasformarsi da umana in sirena e viceversa ogni volta che lo desidera.  
 

Tag:

barbie - dvd


Presente in:

Tempo libero - Cinema e Spettacoli

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK