Nuovo Trio Chicco Living Smart: caratteristiche

Puericultura
Nuovo Trio Chicco Living Smart: caratteristiche

Per semplificare la vita dei genitori, Chicco lancia il suo nuovo sistema Trio che garantisce un comfort assoluto al bambino unitamente a una grande praticità di utilizzo.  

 

Il nuovo sistema passeggino Chicco trio Living Smart

 

Il nuovo passeggino Trio Chicco Living Smart propone molte novità rispetto ai tradizionali combinati della sua categoria e si presenta arricchito da tanti preziosi dettagli trendy come, ad esempio, un particolare taglio tessile con forme più morbide, tessuto tecnico e innovativi accessori. Chicco Trio Living Smart è infatti un combinato straordinariamente sicuro e robusto ideale per proteggere il bambino anche grazie alle ruote singole con cerchi pieni.

 
Chicco Trio Living Smart, disponibile nei colori Brownie o Deep Blue, segue  la famiglia nella fase di passaggio da navicella a passeggino venendo incontro alle necessità del bambino e facilitando i gesti quotidiani dei genitori. Le tre configurazioni (navicella, seggiolino auto e passeggino), rappresentano infatti la soluzione perfetta per muoversi agilmente in città con un telaio molto leggero e maneggevole senza però dover sacrificare la robustezza tipica dei sistemi trio. 
 
 
 
Composizione e funzionamente del Trio Chicco Living Smart
 
 

Nuovo Trio Chicco Living Smart: caratteristiche

 
 
 
La navicella del Trio Chicco Living Smart va agganciata al telaio del passeggino rendendo così possibile la trasformazione in carrozzina, adatta dal momento della nascita fino ai 6 mesi di età (o comunque fino ai 10kg di del piccolo). Un sistema di regolazione dell´inclinazione dello schienale permette di posizionare il bebè sempre nella posizione migliore. 
 
 
La seduta del passeggino è comoda e ampia con particolri imbottiture strategiche che conferiscono un sostegno maggiore nelle zone in cui il bimbo esercita pressione con il corpo. La seduta è, inoltre, reversibile, fronte strada o fronte mamma, o removibile premendo un bottone situato sullo schienale. 
La rete di protezione estraibile dalla cappottina permette di proteggere meglio il bambino anche in caso di schienale totalmente reclinato durante i suoi primi pisolini all’aperto. 
 
 

Nuovo Trio Chicco Living Smart: caratteristiche

 
 
 
A completare la configurazione, il seggiolino Auto Fix Chicco Living Smart che accompagna il bambino durante gli spostamenti in auto.  “A cosa serve la base?” Potrebbe chiedersi la mamma: a risparmiare tempo nelle fasi di montaggio e smontaggio del seggiolino rendendo i suoi movimenti più semplici riducendo le probabilità di montaggio non corretto.  
 
 
Per completare l´offerta, è disponibile anche una linea di accessori sia di serie che non per non far mancare nulla alla mamma:
 
- Accessori di serie : la mantellina parapioggia, il coprigambe e la borsa in coordinato con fasciatoio da viaggio incluso. 
 
 
- Accessori acquistabili separatamente: base Isofix per il seggiolino Auto Fix, il Kit Car per trasportare la navicella in auto e il riduttore ergonomico per il passeggino. 
 

Tag:

trio chicco - passeggino trio - passeggino - carrozzina - living smart


Presente in:

- Puericultura

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK