OFFERTA GARDALAND

Tempo libero - Tempo Libero
OFFERTA GARDALAND

LE MAMME ENTRANO GRATIS A GARDALAND

 

Il 13 maggio, in occasione della festa della mamma, il Gardaland SEA LIFE aprirà gratuitamente le sue porte a tutte le mamme festeggiate. In questo modo ogni bambino potrà fare un grande regalo alla sua mamma: una emozionante visita dello splendido Acquario gardesano. L´iniziativa, dal titolo “Un regalo grande come il mare” vedrà tutte mamme protagoniste come ospiti d´onore in occasione dell´annuale ricorrenza a loro dedicata. In questo modo, ogni bambini dimostrerà il proprio affetto nei confronti della mamma donandole l´ingresso gratuito all’Acquario ma, soprattutto, regalandole una giornata da passare insieme a mille emozioni complici le stupefacenti atmosfere sottomarine in un mondo fantastico da esplorare.

 

SCARICARE IL VOUCHER

 


OFFERTA GARDALAND

 

Per poter aderire a questa offerta, è sufficiente scaricare dal sito del Gardaland SEA LIFE  la cosiddetta “bolla voucher” che occorre poi presentare alla cassa dell’Acquario in concomitanza del giorno della festa della mamma, il 13 maggio, per dare inizio a una giornata indimenticabile. Mamma e bambino scopriranno infatti insieme pesci variopinti, meravigliose stelle marine, squali affascinanti, divertenti otarie e cavallucci marini molto eleganti. I bambini sotto ai dieci anni avranno diritto al biglietto ridotto a 9,50€, mentre le loro mamme entreranno gratis.

 
 
NOVITA´ AL GARDALAND SEA LIFE
 
 
 
La novità 2012 al Gardaland SEA LIFE Aquarium è rappresentata dai Draghi dei Mari: un’ambientazione unica per riprodurre un magico castello medievale in cui vivono murene, rettili e pesci con le forme più strane e primitive e che fanno venire alla mente i draghi delle leggende. Tra tutti impressiona soprattutto il Drago Foglia, ovvero una specie molto particolare originaria dell’Australia Meridionale e parente dei cavallucci marini. Qui è possibile ammirare un esemplare lungo all´incirca quaranta centimetri che ricorda una versione in miniatura del corpo di un dragone. Altra creatura spettacolare presente al Gardaland SEA LIFE è lo squalo chitarra che deve il suo nome alla forma particolare del suo corpo che ricorda appunto una chitarra. Si tratta di un pescecane proveniente dai tropici della regione Indo-Pacifica. Il suo muso è molto appuntito ed la bocca è ondulata mentre il corpo è massiccio e coperto da macchie tendenti al bianco. Sia la testa che il suo dorso sono coperti da creste spinose.

Tag:

offerta gardaland - gardaland sea life - festa della mamma


Presente in:

Tempo libero - Tempo Libero

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK