NASCE LA LINEA ESCLUSIVA FENDI-INGLESINA

Puericultura
NASCE LA LINEA ESCLUSIVA FENDI-INGLESINA
Presentata nel corso dell´ultimo Pitti Bimbo la nuova linea esclusiva di puericultura Fendi-Inglesina. 
I due prestigiosi marchi hanno deciso di dare il via ad una partnership per il lancio di una linea per mamme attente sia alla qualità che all´estetica dell´accessorio per l´infanzia frutto della fusione tra il design della celebre casa di moda romana ed il know-how del famoso brand leader nel settore della puericultura.
 
 
A legare le due realtà, appartenenti a mondi diversi tra loro, una profonda condivisione di valori quali eleganza, alta qualità e innovazione. Per la casa di moda non si tratta della prima partnership (ricordiamo infatti il passeggino realizzato con l´importante casa giapponese Aprica). La nuova linea di prodotti Fendi-Inglesina comprende: il passeggino, pratico e maneggevole; la carrozzina, prodotto storico della casa vicentina reinterpretato dallo stile Fendi ed infine il marsupio, accessorio fashion per assaporare il piacere delle prime uscite insieme, garantendo al bimbo calore e sicurezza. La palette di colori affianca le raffinate tonalità del panna a quelle del mogano e del blu. Il tutto impreziosito da elementi iconici della maison, da sempre emblema di classe e stile.
 
 
La liason con Inglesina prosegue la strada intrapresa da Fendi nella scelta di partner italiani di eccellenza, come già è avvenuto con Simonetta, alla quale sono state affidate le linee di abbigliamento bimbo della maison, che curerà la distribuzione dei prodotti a marchio Fendi-Inglesina presso selezionati e prestigiosi punti vendita di tutto il mondo.
 
 
 
 
 
 
 

Tag:

passeggini - carrozzine


Presente in:

- Puericultura

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK