Peppa Pig World per una vacanza con i bambini

Viaggi in Famiglia
Peppa Pig World per una vacanza con i bambini

Un parco giochi interamente dedicato a Peppa Pig, il simpatico porcellino inglese dalla voce squillante e alla sua allegra famiglia. Si chiama Peppa Pig World e si trova a Southampton all’interno del Pualtons Family Theme Park. Non proprio dietro l’angolo, ma, se si sta pensando di organizzare un viaggio con i bambini, un viaggio nel sud dell’Inghilterra potrebbe essere una buona idea. Il Peppa Pig World è un parco giochi a tema con numerose attrazioni, dove i bambini possono incontrare da vicino i personaggi della popolare serie tv inglese. Il parco giochi copre un’area di centinaia di metri quadri, interamente al chiuso per riparare i bambini dalla pioggia e dal freddo, elementi tipici dell’inverno inglese. Nel parco giochi si possono trovare anche le famose pozzanghere di fango in cui i protagonisti del cartone animato amano saltare. . Immancabile naturalmente lo store dove acquistare giochi e gadget del famoso maialino.

 


Peppa Pig World per una vacanza con i bambini

 

Diventata l’idolo dei bambini di tutto il mondo, Peppa Pig è una bambina di 4 anni con un fratellino piccolo e tanti amici animali, tra cui la sua migliore amica, la piccola Susy Pecora. Peppa e la sua famiglia amano saltare nelle pozzanghere di fango e vivere sempre nuove avventure con gli abitanti del loro villaggio. Ogni episodio è una storia a parte e ogni storia ha una sua morale e un suo insegnamento finale. In molti si sono interrogati sulle ragioni del successo di questo personaggio tutto sommato normale. Nessun drago, mago o fatina, ma personaggi comuni, che fanno lavori comuni e che vivono vite tranquille. Unica deroga alla realtà, il carattere antropomorfo dei personaggi. Peppa Pig è una bambina in età prescolare come tante, che fa le stesse cose che fanno i bambini della sua età e che pone i loro stessi interrogativi. Probabilmente il successo di questo cartone animato sta proprio in questa normalità e nel senso di serenità e sicurezza che i protagonisti trasmettono con le loro storie.

Ecco spiegato anche il grande successo di pubblico per il parco giochi dedicato alla piccola maialina inglese preso d’assalto ogni giorno da migliaia di bambini da tutto il mondo.


Tag:

Parco divertimenti - scoprire babbo natale - vacanze bio


Presente in:

- Viaggi in Famiglia

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK