LO SHOPPING ONLINE PER IL LORO GUARDAROBA

Acquisti
LO SHOPPING ONLINE PER IL LORO GUARDAROBA
Da ieri è partita una nuova iniziativa che andrà a rivoluzionare ulteriormente il segmento degli acquisti in rete. A lanciarla è il sito di shop online vente-privee.com, che, ancora una volta, conferma la sua posizione di leader proponendo un nuovo modo di acquistare online : Rosedeal by vente-privee.com. Questo tipo di vendite consentiranno ai menri del sito italiano di acquistare in rete voucher a condizioni irripetibili. Questi voucher potranno poi essere utilizzati nei negozi appartenenti al circuito della marca oggetto dello shop online o nel suo sito di e-commerce. 
 
 
I SITI DI SHOP ONLINE
 
Vente-Privee è stato uno dei primi siti a proporre, nel 2001, le vendite-evento online e vanta attualmente circa 15 milioni di membri. Sui siti di vendite online è possibile usufruire di forti sconti sui prezzi applicati in negozio da ciascuna marca. L’iscrizione al sito è gratuita e non esiste obbligo di acquisto. Le vendite durano dai 3 a 5 giorni e sono organizzate in accordo con oltre 1.500 grandi marche internazionali appartenenti a tutti i settori merceologici: dal prêt-à-porter, agli accessori; complementi e oggetti per la casa, giochi, articoli per lo sport, high-tech, etc. 
 

LO SHOPPING ONLINE PER IL LORO GUARDAROBA

 
 
COME FUNZIONA ROSEDEAL
 
Tutti gli iscritti al sito di shop online ricevono un invito via email per partecipare alle vendite Rosedeal, consultabili anche attraverso un banner ed una sezione dedicata. L’acquisto online e la stampa dei voucher Rosedeal viene svolta, in questo caso,  direttamente da vente-privee.com. I voucher Rosedeal avranno validità nell’intera rete o in una parte dei punti vendita della marca oppure, se previsto, sul sito di e-commerce della stessa marca.
 

LO SHOPPING ONLINE PER IL LORO GUARDAROBA

 
LA PRIMA VENDITA ROSEDEAL
 
A dare il via all´iniziativa, dal 20 al 23 febbraio vente-privee.com, insieme a Chicco, leader nel mercato mondiale del baby care, propone un´operazione che presenta un´offerta irripetibile di voucher Rosedeal da utilizzare presso i 150 store Chicco in Italia.
 
 
 
Marco Schiavon, Sales & Marketing Director di Chicco Italia commenta : “Questa collaborazione con vente-privee.com conferma la nostra volontà di essere sempre più vicini alle attese dei nostri clienti. Si tratta della prima volta che Chicco intraprende un’iniziativa di questo genere, siamo sempre alla ricerca di nuovi traffic builder per i nostri negozi. vente-privee.com rappresenta certamente per noi un operatore di riferimento, capace di valorizzare il nostro brand e favorire il traffico presso i nostri punti vendita e certamente i risultati premieranno: i membri del sito potranno ritrovare nei nostri store tutto l’assortimento di prodotti Chicco, tra cui la nuova collezione primavera-estate dedicata ai più piccoli e ai bambini.” 
 
 
 

 


Tag:

acquisti on line - shopping - acquistare su internet


Presente in:

- Acquisti

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK