Regali di Natale: arriva Fijit Willa

Farlo crescere - Giochi
Regali di Natale: arriva Fijit Willa

 

COMINCIAMO A PENSARE AI REGALI DI NATALE

 

 

Se state già pensando ai regali di Natale da mettere sotto l´albero per i vostri bambini, cominciamo a dare insieme un´occhiata alla novità più di rilievo per quest´anno con uno dei giochi più innovativi soprattutto per le bambine.

 

Si tratta della bambola interattiva Fijit Willa. Nata da un esperimento stravagante di uno scienziato, Fijit Willa si anima grazia alla musica. Ride, balla e si muove con un ritmo frenetico: la migliore amica per tutte le bambine cariche di energia e con tanta voglia di divertimento. 

 

Willa è destinata dunque a diventare la migliore amica delle bimbe che con lei si divertiranno un mondo. Ama la musica, il ballo, conosce barzellette esilaranti, ride fino a farsi venire il mal di pancia e risponde alle domande. Adora anche essere coccolata e abbracciata....ed è morbidissima.

 


Regali di Natale: arriva Fijit Willa

 

FIJIT WILLA E I SUOI AMICI

 

Willa è stata premiata con il prestigioso riconoscimento "Toy of the Year Award 2012" e rappresenta una delle novità più originali previste per questo Natale.

 

In Australia, a pochi mesi dal suo debutto, i negozi hanno registrato il tutto esaurito e sia gli USA che l´Inghilterra hanno effettuato vendite da record. Vedremo se anche da noi Willa avrà lo stesso successo entrando a far parte della top ten dei regali di Natale più scelti.

 

Quando si addormenta Willa comincia a russare. Le bambine possono farle le loro confidenze, condividere i loro segreti, danzare e divertirsi al ritmo della musica. Willa risponde e fa anche lei delle domande.

 

La bambola è infatti impostata per riconoscere circa trenta parole chiave e conosce 150 frasi con senso compiuto. La sua testa luminosa ha un faccino molto simpatico in grado di cambiare espressione a seconda di quello che sta dicendo o facendo.

 


Regali di Natale: arriva Fijit Willa

 

Con Willa è possibile giocare in 4 modalità:

 

1 - Chiacchiera : Willa parlerà con la sua amica del cuore di tanti argomenti;

 

2 - Barzellette: Willa sa raccontare divertenti barzellette;

 

3 - Ballo: Willa è in grado di ballare al ritmo sia delle sue musiche che di quello delle Hit del momento;

 

4 - Nanna: Willa balla, ride, chiacchera ma poi si stanca e si addormenta (dopo avere anche un po´ russato!).


Tag:

natale - giochi - regali


Presente in:

Farlo crescere - Giochi

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK