Samantha De Grenet: mamma scrittrice con "Adesso parlo io"

Genitori VIP
Samantha De Grenet: mamma scrittrice con "Adesso parlo io"

 

 

UNA RACCOLTA DI PICCOLE "BATTUTE"  

Un libro molto divertente, tenero, pungente, spesso surreale, scritto dalla De Grenet, in cui i veri autori sono il suo bambino Brando, e altri bambini. "Adesso parlo io!" è infatti una raccolta di battute che la scrittrice ha ascoltato dal figlio, e dai figli di alcune sue amiche. L’introduzione è stata scritta da Enrico Brignano,  un testimonial d’eccezione.

 

Brignano scrive del libro in termini entusiastici, affermando, da comico, che alcune battute, così argute ed esilaranti, sarebbero degne di un suo spettacolo.

 


Samantha De Grenet: mamma scrittrice con "Adesso parlo io"

 

UN LIBRO PER I BAMBINI FARFALLA

 

Pubblicato da Edicart che, per desiderio di Samantha, devolverà 1 euro all’associazione per l’infanzia Debra per ogni copia venduta. Debra Italia Onlus è stata fondata nel 1990 per sostenere i bambini affetti da epidermolisi bollosa (Bambini Farfalla) e le loro famiglie.

 

Samantha de Grenet è nata a Roma il 9 novembre del 1970. Ha lavorato come attrice e conduttrice televisiva, come modella per i più grandi stilisti italiani. Ha collaborato con il settimanale Chi come giornalista, e ha curato una rubrica di moda su La Voce di Indro Montanelli.

 

Oggi è una mamma superfelice, attenta e curiosa, tanto da voler realizzare questa gustosissima raccolta di esperienze tratte dal misterioso mondo dei bambini, mostrando dell’infanzia molto più di tanti libri specializzati.

 

Tag:

mamme vip


Presente in:

- Genitori VIP

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK