REGALA UNA LIPOSUZIONE ALLA FIGLIA DI 7 ANNI

Farlo crescere - Educazione
REGALA UNA LIPOSUZIONE ALLA FIGLIA DI 7 ANNI

La piccola Poppy Burge pare sia felice del regalo di Natale che la sua famosa mamma, Sarah Burge (52 anni), soprannominata “The Human Barbie” ha scelto per lei. L´opinione pubblica però discute animatamente circa la scelta di donare un buono da 8.500 euro spendibile per una futura liposuzione. 

  

La Burge, considerata dipendente dal botulino e detentrice del record di interventi di chirurgia estetica, ora gestisce un’azienda di chirurgia plastica. La piccola Poppy, che ha già un suo sito web ufficiale, ha dichiarato che il dono più gradito tra quelli ricevuti è proprio il buono per la liposuzione: «Non vedo l’ora di essere come mamma e avere un grande seno. Sarà meraviglioso».
 
Sarah Surge risponde alle polemiche affermando di essere al passo con i tempi «Le bambine di oggi non sognano più Cenerentola o Biancaneve ma vogliono essere come Cheryl Cole o Lady Gaga.  «L’estetica ha una grande importanza nella nostra società perciò non bisogna considerare negativamente chi cerca di essere più bella».
 
Cosa ne pensate? Dite la vostra sul nostro Forum 
 

 

 


Tag:

interventi estetici - bambini e interventi estetici


Presente in:

Farlo crescere - Educazione

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK