NATALE 2011 SULLE PISTE DI FOLGARIA

Viaggi in Famiglia
NATALE 2011 SULLE PISTE DI FOLGARIA
Dall’11 al 25 dicembre 2011 sarà possibile sciare sulle piste del Carosello trentino a prezzi più che speciali, con le offerte fatte apposta per regalare a se stessi, agli amici o a tutta la famiglia l’opportunità di scivolare lungo i variegati pendii, a partire dalle mitiche e splendide piste storiche: la Salizzona, emozionante e tecnica, e le piste rosse, la pista nera Martinella Nord e la Slalom Toll, protagonista di una delle più straordinarie epopee della nostra tradizione sciistica, la gara 3Tre.
 
Avete voglia di Slow Ski? Ecco Natura…l…mente sci, molto più di una proposta per vivere la neve a velocità ridotta, ma un vero e proprio invito a lasciarsi avvolgere dall’abbraccio delle Alpi di Folgaria, dalla infinita varietà dei panorami che ne caratterizzano i versanti e le piste e, più di tutto, dalla possibilità di trascorrere una o più giornate all’insegna del piacere più naturale, recuperando vigore e benessere.
 

NATALE 2011 SULLE PISTE DI FOLGARIA

 
 
Volete che i vostri bambini si divertano a più non posso? Ci sono i Baby Park del comprensorio, in cui i piccoli possono divertirsi tutto il giorno in perfetta sicurezza seguiti dagli animatori, mentre muovono i primi passi sulla neve, giocano nei castelli e negli scivoli gonfiabili, partecipano alle attività di gruppo e alle irresistibili animazioni.
 
 
Prima di Natale, fare un regalo in anticipo è possibile grazie a Easyweek, 7 notti con trattamento di mezza pensione negli Hotel di Folgaria Ospitality e 6 giorni di skipass skitour dei Forti con prezzi dall’11 al 18 dicembre 2011 a partire da 430 euro a persona e dal 18 al 25 dicembre 2011 a partire da 467 euro a persona (i bambini fino a 3 anni sempre gratis).
 
 
L’altra opportunità è quella di Smart White Weekend, valida fino al 25 dicembre dalla domenica al venerdì: più siete, meno pagate. Il prezzo per tre persone, alle stesse condizioni di Easyweek, con 5 notti, 5 giorni di skipass in più un maestro di sci a disposizione tutti i giorni dalle 9 alle 16, parte da 599 euro a testa con tre persone partecipanti. 
 
 
Per informazioni: FolgarìaSki
Località Fondo Grande - 38064 Folgaria (TN)
Tel. 0464 720538
Fax +39 0464 723018
E-mail:[email protected]
 

Tag:

sci - bambini sulla neve - lezioni di sci


Presente in:

- Viaggi in Famiglia

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK