Scopri la collezione Hogan dedicata al tuo bambino

Moda
Scopri la collezione Hogan dedicata al tuo bambino

Con l’arrivo dell’estate, le giornate frenetiche dei bambini diventano più lunghe e si arricchiscono di impegni e di momenti trascorsi all’aria aperta, spensierati e divertenti.

La collezione Hogan per la Primavera – Estate 2015 accompagna il bambino di oggi nella sua giornata rispondendo perfettamente alla duplice esigenza di praticità e di eleganza. La scarpa ideale per un bambino deve essere comoda, pratica e resistente, permettergli di vivere in mondi fantasiosi e immaginari senza limiti di nessun tipo. Tuttavia le mamme sono particolarmente attente alla qualità, che garantisce ai propri bambini di esprimersi in completa libertà, ma anche allo stile e alla raffinatezza. Le nuove scarpe della collezione Primavera – Estate di Hogan sono grintose e allegre, caratterizzate da un design accattivante e da un’eleganza che le rende perfette per essere indossate in ogni momento della giornata. Materiali di alta qualità sono combinati in modo sapiente e originale per creare abbinamenti frizzanti e divertenti.

Per la bambina, dallo spirito fashion e raffinato, Hogan propone scarpe classiche, come Interactive, modello iconico del Brand, ma anche versioni più glamour, come le Hi Top R141 o le Running R261, modelli presenti anche nella collezione donna ma interpretati in chiave giocosa e fantasiosa. Questi sono impreziositi da luminose paillettes, glitter e borchiette, per uno stile moderno e chic. Puoi trovare tutti i modelli per la tua bambina sul sito ufficiale di Hogan.

Per il bambino, dal carattere vivace e avventuroso, la collezione Hogan propone, oltre a Interactive, Hi Top R141, Running R261 e il nuovo modello di Route – H264. Indossate anche dai papà, queste scarpe sono originali e moderne e vedono l’utilizzo di pellami e tessuti tecnici. Scopri tutta la linea Hogan Junior dedicata al tuo bambino sul sito ufficiale di Hogan.

La collezione Primavera – Estate di Hogan si rivolge a bambini di tutte le fasce di età: dai più piccini, per i quali è stata creata la linea Culla (da 0 a 12 mesi), a coloro che si preparano alle prime passeggiate, con la linea Primi Passi (da 1 a 5 anni), fino ai più grandicelli (linea Junior, dai 6 ai 12 anni), che prendono sempre più ispirazione dallo stile di mamma e papà.

Scopri l’intera collezione Hogan Junior sul sito ufficiale.

PHOTO GALLERY
Tag:

scarpe - moda bambino - pitti


Presente in:

- Moda

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK