IL MONDO DI STOKKE TRIPP TRAPP

Puericultura
IL MONDO DI STOKKE  TRIPP TRAPP
Nel lontano 1972 Stokke lancia Tripp Trapp , il seggiolone, che ha rivoluzionato il modo di sedersi del bambino a tavola, in un’ottica di comfort e sicurezza. Stokke Tripp Trapp è stato pensato per ospitare un bambino dalla nascita ed essere usato anche in età adulta.

IL MONDO DI STOKKE  TRIPP TRAPP

 
 
Regolabile in profondità e in altezza, il seggiolone Stokke Tripp Trapp dà a ogni bambino il miglior supporto per sedersi con tutta la famiglia intorno a un tavolo, per parlare, mangiare e costruire durevoli relazioni.
 

IL MONDO DI STOKKE  TRIPP TRAPP

Il supporto posteriore di Stokke Tripp Trapp permette lo sviluppo del corpo del bambino che con i piedi appoggiati può distribuire il peso del corpo come meglio crede. Grazie agli accessori la sedia può essere usata sin dalla nascita.
 

IL MONDO DI STOKKE  TRIPP TRAPP

 
Una delle ultime novità del mondo Tripp Trapp di Stokke è rappresentata dalla collezione Exclusive in legno pregiato: noce americano e quercia europea.
 

Tag:

stokke - seggiolone -


Presente in:

- Puericultura

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK